Jacoterrano

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sawo
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La soluzione sarebbe abbassare il differenziale anteriore ponendo una specie di BODY !!!!!!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
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jacoterrano
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sawo ha scritto:La soluzione sarebbe abbassare il differenziale anteriore ponendo una specie di BODY !!!!!!!!
Certo la Campanatura deve essere modificata secondo l'assetto, più alzi e più devi aprire!!!!!

La soluzione che dici sul differenziale, in effetti è la soluzione che adottano nei Kit che montano degli spessori sul differenziale!!!
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sawo
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jacoterrano ha scritto:
sawo ha scritto:La soluzione sarebbe abbassare il differenziale anteriore ponendo una specie di BODY !!!!!!!!
Certo la Campanatura deve essere modificata secondo l'assetto, più alzi e più devi aprire!!!!!

La soluzione che dici sul differenziale, in effetti è la soluzione che adottano nei Kit che montano degli spessori sul differenziale!!!
Guardando come è fissato il differenziale (almeno sul Terrano) è un casino spessorarlo :sad: per quanto riguarda la campanatura si può modificare di poco togliendo gli spessori (circa 2/3mm)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
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enzino
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Non è proprio un casino, è un super casino!!!!!!!!!!!!O meglio se ti ci applichi , tagli saldi modifichi riesci a spessorare e abbassare il differenziale, ma ne vale la pena????....ma a sto punto taglia tutto e metti un bel ponte............... :rap! :rap! :rap!
jacoterrano
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enzino ha scritto:Non è proprio un casino, è un super casino!!!!!!!!!!!!O meglio se ti ci applichi , tagli saldi modifichi riesci a spessorare e abbassare il differenziale, ma ne vale la pena????....ma a sto punto taglia tutto e metti un bel ponte............... :rap! :rap! :rap!
Si!!!! Enzino dice Giustissimo!!!

Ma si puo' fare!!!!!!


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cinesinoARB
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CHE VE NE PARE??
Ale88
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Questo terrano dovrebbe essere di ferrara e ha il ponte anche davanti..... :smile: :smile: :smile: :-()
NEL DUBBIO......ACCELERAAAA




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EX-PATROL GR Y60 + INTERCOOLER

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cinesinoARB
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Ale88 ha scritto:Questo terrano dovrebbe essere di ferrara e ha il ponte anche davanti..... :smile: :smile: :smile: :-()
è un annuncio d vendita sul portale dell'usato di siciliain4x4..
jacoterrano
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cinesinoARB ha scritto:
Ale88 ha scritto:Questo terrano dovrebbe essere di ferrara e ha il ponte anche davanti..... :smile: :smile: :smile: :-()
è un annuncio d vendita sul portale dell'usato di siciliain4x4..
si mio amico, avevo gia' inserite queste foto


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jacoterrano
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Adesso Off Road Web si puo' ascoltare e vedere!!! :) :) :) :) :) :)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C4ij5m41xTg[/youtube]
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elio
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jaco se volesi comprare u terry che modello mi consigli ???

e visto che ne sai molto, mi diresti le caratteristiche in generale dei vari modelli

e quanto consuma di media un 2700 :? :?
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Y61_man
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il 3.0 154cv di mio padre fa sui 12-14 a litro ed ha un motore bestiale :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
jacoterrano
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knot_man ha scritto:il 3.0 154cv di mio padre fa sui 12-14 a litro ed ha un motore bestiale :D

E' Vero ma ti consiglio il 2.700 versione TD Intercooler, perchè consuma meno del 2.700 TD, in più ha 125 cv,
non ti consiglio il 3.000 solo perche' facendo un uso + fuoristradistico, sei avvantaggiato dal fatto che il 2.700 monta
il differenziale autobloccante H233B molto più grosso di quello del 3.000 e molto più robusto!
Il motore del 3.000 ha un motore bestiale è vero! comunque con una centralina aggiuntiva di circa 300 euro puoi arrivare
a far erogare 156 cv aumentando i bassi!
jacoterrano
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Aggiungo pure che nel 2.700 TDi invece di fare l'operazione drastica di montare un Ponte Rigido Anteriore,
sostituendolo con il Ponte del Patrol TR 2.800 Aspirato, si puo' fare, rendendolo molto più robusto, e con in più la possibilità
di poter montare un Blocco Anteriore, semplicemente montando un differenziale anteriore compresi relativi semiassi,
del Terrano I 3.000 V6 a benzina!!!!
Unico problema che è quasi impossibile di trovare questo pezzo!!!!
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elio
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allora 2700 il td o tdi cosa ha di serie fra ridotte e blocco :? :?
e nn mi serve x fare OR
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