CASSIBILE EXTREME TRAILS 2010
Straordinaria manifestazione, non c'è che dire!

Per motivi di tempo ho potuto assistere soltanto alle esibizioni di alcuni equipaggi degli amici di Malta, che saluto ed applaudo per la loro serietà, professionalità e competenza nell'affrontare le prove. Vetture incredibili abilmente condotte.

Un saluto a tutti gli altri amici che ho avuto il piacere di rivedere.

Per motivi di tempo ho potuto assistere soltanto alle esibizioni di alcuni equipaggi degli amici di Malta, che saluto ed applaudo per la loro serietà, professionalità e competenza nell'affrontare le prove. Vetture incredibili abilmente condotte.

Un saluto a tutti gli altri amici che ho avuto il piacere di rivedere.
Ragazzi grazie a tutti.Siamo veramente Felicissimi dell'ottima riuscita della Manifestazione.
Tutti gli equipaggi hanno apprezzato particolarmente le varie prove nonostante fossero veramente EXTREME (questo è l'estremo alla nostra maniera
)
Con la speranza che in sicilia aumentino il numero di manifestazioni simili alla nostra, in maniera tale da prendervi parte come concorenti questa volta
La manifestazione è stata vinta dall'equipaggio maltese
Pilota: ROBERT JONATHAN - Copilota:.............. - Auto: PROTO RANGE ROVER 4600 .

Tutti gli equipaggi hanno apprezzato particolarmente le varie prove nonostante fossero veramente EXTREME (questo è l'estremo alla nostra maniera

Con la speranza che in sicilia aumentino il numero di manifestazioni simili alla nostra, in maniera tale da prendervi parte come concorenti questa volta

La manifestazione è stata vinta dall'equipaggio maltese
Pilota: ROBERT JONATHAN - Copilota:.............. - Auto: PROTO RANGE ROVER 4600 .

buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Ragazzi,
Voglio prendere questa occasione per ringraziare tutti per la vostra ospitalità... Ci siamo divertiti un mondo...
era una bella gara, offroad molto estremo ma i nostri ragazzi si sono divertiti un mondo....
grazie a tutti di nuovo, non faccio nomi perche dimenticherò qualcuno sicuramente,
e alla prossima...
Voglio prendere questa occasione per ringraziare tutti per la vostra ospitalità... Ci siamo divertiti un mondo...
era una bella gara, offroad molto estremo ma i nostri ragazzi si sono divertiti un mondo....
grazie a tutti di nuovo, non faccio nomi perche dimenticherò qualcuno sicuramente,
e alla prossima...
Il presidente e tutto il CLUB 4X4 CASSIBILE, ringrazia tutti i partecipanti al 1° TRAILS EXTREME. La manifestazione sembra si andata nel miglior modo possibile, ci siamo divertiti tutti e sopratutto gli equipaggi hanno finalmente trovato percorsi degni dei loro mezzi. Rinnovo l'appuntamento con tutti l'hanno prossimo per il 2° TRAILS EXTREME 4X4 CASSIBILE. Un ringraziamento particolare deve andare agli amici di Malta per la loro presenza massiccia sia come partecipanti che come spettatori, e sopratutti Josef che per due giorni oltre a fare il navigatore del mezzo con cui ha partecipato ha fatto anche da tramite e da traduttore. Spero di rivedere al più presto tutti, stavolta andando noi Siciliani a Malta.
Extreme Proto Classe G. Nissan GR Y61 2.8 TD. Presidente Club 4x4 Cassibile
Un ulteriore ringraziamento va a tutto il team di Off Road Web PEPPE MAURIZIO E FULVIO per l'instancabile lavoro effettuato, anche sotto la pioggia e a LUCY per il coordinamento da casa a presto.............................................
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Questa è stata un'esperienza davvero fantastica, mi ha fatto capire tante cose sul 4x4 Estremo, mi ha fatto conoscere gente che ha la mia stessa passione, la mia stessa voglia di fuoristrada e nello stesso tempo mi ha fatto capire e conoscere ancora di più alcune persone che, un tempo reputavo sagge adulte e all'altezza della situazione nel momento in cui si presentassero disguidi o incomprensioni, ma invece ho capito di trovarmi davanti, persone poco serie infantili piene di se stesse e sopratutto INVIDIOSE!!! INVIDIOSE!!! INVIDIOSE!!!
Scusate per lo sfogo.
Nel messaggio precedente ho dimenticato di RINGRAZIARE e dire BRAVI a tutti i ragazzi del CLUB 4X4 CASSIBILE che hanno fatto parte dell'organizzazzione e che hanno contribuito alla magnifica riuscita della manifestazione, ancora GRAZIE ed ancora BRAVI.
Scusate per lo sfogo.
Nel messaggio precedente ho dimenticato di RINGRAZIARE e dire BRAVI a tutti i ragazzi del CLUB 4X4 CASSIBILE che hanno fatto parte dell'organizzazzione e che hanno contribuito alla magnifica riuscita della manifestazione, ancora GRAZIE ed ancora BRAVI.
Extreme Proto Classe G. Nissan GR Y61 2.8 TD. Presidente Club 4x4 Cassibile
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
Nell'attesa di vedere il servizio completo sull' Extreme Trails 2010 guardate gli scatti in anteprima che abbiamo inserito per voi!!!
Anteprima Fotografica della Gara

Anteprima Fotografica della Gara

Spettacolo!!!!!
E quanto lavoro per i lattonieri!
E quanto lavoro per i lattonieri!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

bellissima gara complimenti a tutto lo staf e soprattutto a minuskyte!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
-
- FAMILY MEMBER
Veramente Spettacolare !!!
Complimenti all'Organizzazione e
Complimenti a Lucy per il lavoro che sta facendo e ha già fatto !!!!

Complimenti all'Organizzazione e
Complimenti a Lucy per il lavoro che sta facendo e ha già fatto !!!!

- leonardosgroi
- Advanced Member
Complimenti a te e a tutto lo staff, ho amici maltesi e conosco la loro pazzia vanno a loro i più grandi complimenti...minuskite ha scritto: