Ciao a Tutti!
Sono un amante delle auto,possiedo una Golf mk V R32...e di moto ho un R6!
Da poco ho preso un fuoristrada un Mercedes Classe G: 240GD dell' 81 per l'esattezza!
L'ho preso perchè lo stavano demolendo, ed era un peccato perchè funzionante con neanche una righina,perfetto dentro e fuori!
Così mi sono fatto la voltura e me lo sono portato a casa!Anche se essendo un diesel aspirato con 73cv e quindi "morto" a me non dispiace...e poi me l'hanno regalato!
Lo devo solo revisionare perchè subito non è passato solo perchè la ruota destra non frenava,ma per il resto era tutto ok!Così sono andato a casa,mi sono tolto i tamburi (delle bestie) e li ho portati da un mio amico che gli dà una passata...
Spero di avere molti consigli perchè sono davvero ignorante in materia!
Grazie a Tuttti!
Mi Presento....!
Un enorme benvenuto a Te, caro Neo, nel forum di ORW
Vedo che hai ottimi mezzi, e complimenti per il G. Hai fatto benissimo a prendertene cura e vedrai che non ti tradirà, pur se è un chiodo, ormai il feeling è stabilito!
Abbiamo qualche Guru dei Mercedes, non temere.
Da dove digiti?
Saluti
Giuseppe

Vedo che hai ottimi mezzi, e complimenti per il G. Hai fatto benissimo a prendertene cura e vedrai che non ti tradirà, pur se è un chiodo, ormai il feeling è stabilito!
Da dove digiti?
Saluti
Giuseppe
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Neo, benvenuto nella famiglia di Off Road Web................

-
- FAMILY MEMBER
Benvenuto nel Forum!!!!

ciao neo e ben venuto nel forum

- cinesinoARB
- MEMBER
benvenuto..
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia
Benvenuto. Come dice il proverbio: "A caval donato non si guarda in bocca"!
Ora tocca a te datti da fare per renderlo un vero mostro da or, visto che è un buon mezzo
Ora tocca a te datti da fare per renderlo un vero mostro da or, visto che è un buon mezzo
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Grazie per il Benvenuto e per i Complimenti!!GN71 ha scritto:Un enorme benvenuto a Te, caro Neo, nel forum di ORW![]()
![]()
![]()
Da dove digiti?
Saluti
Giuseppe
Io vivo nella Valle di Susa in provincia di Torino,e qui avere un Fuoristrada è il massimo...è vicino alla Francia dove c'è il valico del Moncenisio...o il Sestriere...in sto periodo se ne parla per la via del TAV...
Quindi devo imparare bene ad usarlo per riuscire a "cavalcare" come si deve queste montagne!!

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.