ciao a tutti vendo purtroppo e moooolto a malincuore il mio gr causa trasferimento all'estero dove purtroppo a causa della classe inquinante non può circolare vendo Nissan Patrol GR del '92 kit rialzo aironman +10 cm, snorkel in acciaio, silent block, barra accoppiamento sterzo rinforzata e regolabile, barra accoppiamento ponte anteriore parte posteriore rinforzata e regolabile distanziali +3cm 5 gomme kumho 33' all'85 % manometro turbine e manometro pressione olio aria condizionata, pompa revisionata da 2 mesi dopodicche è rimasta ferma verniciatura nuova nero opaco, mascherina anteriore cromata, scarico accorciato uscita laterale 116.000 km, cerchi scampanati ammortizzatore della tough dog con molla per gomme fino alle 38' per ulteriori info contattarmi in privato
Riccardo mi spiace veramente tanto ma il lavoro è lavoro e comprendo bene questa dura scelta.
Ragazzi, a parte l'amicizia con Riccardo, dico a tutti che il mezzo appartiene ad un maniaco della perfezione per cui ne confermo la piena funzionalità ed efficienza nonchè la cura dei dettagli. Se potessi la comprerei ad occhi chiusi se non fosse per alrte spese in programma.
Grazie federico non sai quanto ho pensato prima di mettere l'annuncio perche dopo aver fatto tanto e sofferto tanto per avere cio che volevo alla fine non sono riuscito a godermela ma va bene spero che se la godrà qualcun altro e gli faccia fare le cose che gli volevo far fare un salutone Fede!!