Saluti da Terni!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

OFF ROAD WEB ha scritto:Benvenuto su OFF ROAD WEB... :BENFOR!
nella sezione raduni abbiamo inserito la pubblicazione del vostro Raduno 4° Auto Trip Terni del 24 Gennaio 2010
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=4498
AnSwEr vedo che Stai avendo una bella Accoglienza !!!!! :-D :-D :-D
e vedo pure che Off Road Web ha già pubblicizzato il 4° Auto Trip Terni !!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Qui mi prendono in giro dicendo che nel mio archivio ho le foto di tutti quelli del Forum !!!! :sad: :sad:

incomincio a crederci pure io !!!!! :D :D :D :D :D

Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Benvenuto tra noi 8) soprattutto per il mezzo che hai :smile: :smile: :smile: siamo in pochi nel forum ad avere il TERRANO II ma ci facciamo valere :evil: anche se il mio è il + originale tra tutti :cry:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Benvenuto :-)welcome :-)welcome :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Benvenuto! :-)complimenti
Daria
robyland
MEMBER
MEMBER

:-)welcome Benvenuto dalla verde Umbria !!
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
AnSwEr`
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Jaco quella foto è vecchia!! non avevo neanche l'assetto ora ne metto una più recente va :oops:

Immagine
nome: Federico nick: ANSWER - vettura: Nissan Terrano II 3.0 sw - modifiche: gomme 31x10.5x15, distanziali +38mm, bullbar, filtro K&n, alettone, fari bixenon 8000k, impianto audio-video 2000watt, manometro turbo e voltometro, inclinometro, centralina rapid +30cv
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

AnSwEr` ha scritto:Jaco quella foto è vecchia!! non avevo neanche l'assetto ora ne metto una più recente va :oops:

Immagine
Scusa Federico ma le gomme non dovrebbero avere il senso di direzione? Quel disegno l'ho anche io e il montaggio mi sembra al contrario :? Acqua o fango dovrebbero andare verso l'esterno mentre come le hai montate tu vanno verso l'interno :shock: Mi sbaglio??
Immagine
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

sawo ha scritto:
AnSwEr` ha scritto:Jaco quella foto è vecchia!! non avevo neanche l'assetto ora ne metto una più recente va :oops:

Immagine
Scusa Federico ma le gomme non dovrebbero avere il senso di direzione? Quel disegno l'ho anche io e il montaggio mi sembra al contrario :? Acqua o fango dovrebbero andare verso l'esterno mentre come le hai montate tu vanno verso l'interno :shock: Mi sbaglio??
Immagine
No Sawo, ho scaricato le due foto e le avete montate tutti e due in modo corretto !!!!! :smile: :smile:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Quoto!!
AnSwEr`
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Semplicemente le tue hanno il disegno tipico a V delle mudpower più accentuato delle mie :rap!
nome: Federico nick: ANSWER - vettura: Nissan Terrano II 3.0 sw - modifiche: gomme 31x10.5x15, distanziali +38mm, bullbar, filtro K&n, alettone, fari bixenon 8000k, impianto audio-video 2000watt, manometro turbo e voltometro, inclinometro, centralina rapid +30cv
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Chiedo venia :oops: c'è sempre da imparare 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

AnSwEr` ha scritto:Semplicemente le tue hanno il disegno tipico a V delle mudpower più accentuato delle mie :rap!
Perchè sono di misura diversa: quelle di Sawo sono più strette ed anche più nuove.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
AnSwEr` ha scritto:Semplicemente le tue hanno il disegno tipico a V delle mudpower più accentuato delle mie :rap!
Perchè sono di misura diversa: quelle di Sawo sono più strette ed anche più nuove.
Comunque la mia osservazione era dovuta al fatto che l'acqua dal centro del battistrada dovrebbe scaricare all'esterno seguendo il rotolamento "tipo sparti-acque" dalla punta alla parte + larga. guardando il la foto di AnSwEr e pensado al senso di marcia vedo che arriva prima la parte larga e poi la punta. Che petulante che sono :sad: :sad:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ho capito!
Sawo tu guardi le ruote di Answer senza ingrandire la foto. Così facendo hai l'illusione di vedere le "V" nel senso che dici tu. Invece se ingrandisci, vedrai che le "V" sono nel verso giusto.

Ti allego una foto dove le linee rosse sono quelle giuste e le azzurre quelle sbagliate.

Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Guarda la tua ruota con la stessa interpretazione doppia:

Immagine
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”