CASSIBILE EXTREME TRAILS 2010

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

minuskite
MEMBER
MEMBER

lista iscritti al 15/01/2010

1)Pilota:DI BARTOLO SALVATORE. Copilota: BATTIATO PEPPE. Auto: TOY CINESINO PROTO

2)Pilota:GIERI THOMAS. Copilota: FASOLA ANGELO. Auto: SUZUKI PROTO

3)Pilota:ITALIANO ENZO. Copilota: PROVINA CARMELO. Auto:MERCEDES G

4)Pilota:JASON GATT. Copilota: DEREK VELLA. Auto: LAND ROVER DEFENDER

5)Pilota:WAYN ZAHRA. Copilota:................. Auto: SUZUKI PROTO ROVER

6)Pilota:ALAN ZAHRA. Copilota:NEVILE CIANTAR.Auto: PROTO RANGE ROVER 3900

7)Pilota:ROBERT,JONATHAN.Copilota:..............Auto:PROTO RANGE ROVER 4600

8)Pilota:CHRISTOPHER GALEA.Copilota:JOSEF BORG GRECH. Auto:LAND ROVER DEFENDER

9)Pilota: MUSCARA CORRADO.Copilota:TROVATO CICCIO. Auto:PROTO TOYMOG

Le iscrizioni si dovevano chiudere il 16/o1 ma per venire incontro a molti ragazzi che stanno finendo i mezzi resteranno aperte fino al 26.
inoltre ci saranno due mezzucci che faranno da apripista in alcune prove e da assistenza.

1)Pilota:ANTONUCCIO Copilota: ANTONUCCIO Auto: SUZUKI DI SERIE :) :)

2)Pilota:CALDARELLA ENZO Copilota:............. Auto:SUZUKI SJ PROTO
Ultima modifica di minuskite il 18 gennaio 2010, 12:49, modificato 2 volte in totale.
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
lronly
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Salve Ragazzi
Si siamo noi. Io avevo una 90 verde con ponti volvo e ad un punto ho staccato il ponte posteriore! Eravamo con Lucy prima che andavamo a Trapani a fare il 12 ore in the mud. Spero che questa volta avro l'opportunita di incontrare con tutti voi.
Porto anche il presidente e il segretario del mio club con me questa volta e anche un TV locale. Vogliamo divertirci con voi e non vediamo l'ora di arrivare in Sicilia.

Quanto avremo la lista dei partecipanti e forse qualche altra foto per farci alzare l'adrenalina!!!

Saluti
Josef
lronly
NEW MEMBER
NEW MEMBER

scusa - non ho visto che c'era gia la lista !
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao Josef, la lista dei partecipanti come hai visto è pronta ma non definitiva, c'è ancora posto. Qualche foto si può vedere nella pagina che Lucy ha preparato per noi, sono poche ma fanno vedere bene il tipo di percorso che abbiamo preparato per i partecipanti.
Ci sarà da divertirsi questo è assicurato.
minuskite
MEMBER
MEMBER

oggi abbiamo fatto un nuovo sopraluogo ,abbiamo perfezionato le prove.Abbiamo fatto anche con un piccolo reportage fotografico.Solo per farvi assaggiare un anteprima dei percorsi..

Immagine Immagine Immagine

Immagine
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
minuskite
MEMBER
MEMBER

Ah per la prossima edizione abbiamo già trovato una salita facile facile :) :D :D :D :D :D :D

cil111
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Salve a tutti,

Io sono il presidente del club fuoristrada Malta, ed insieme ad il mio amico Josef che far parte del direttivo dell nostro club siamo molto contenti di partecipare a questa gara.

Grazie molto a tutti quelli che sono involuti nell organizzazjone

@minuskite, terreno bellissimo... non vediamo l ora...

grazie

saluti

Ian
minuskite
MEMBER
MEMBER

grazie ian ci fà molto piacere ricevere questi complimenti .una cosa è sicura vi divertirete tanto tutti i partecipanti e anche gli spettatori ,abbiamo fatto attenzione anche nel limitare al massimo i passaggi che possano squarciare la carrozzeria inutilmente ,certo è sempre fuoristrada ESTREMO e qualche rischio ci puo essere ma solo per qualche sottoporta nulla di piu ,inoltre è stata messa in primo luogo la sicurezza di tutti i partecipanti e degli spettatori .
c'è un solo problema ,quello che purtroppo noi non possiamo partecipare ........................... :sad: siamo troppo presi nell'assistenza dell'evento ,ci farà un grandissimo piacere conoscere voi amici maltesi così da venire anche noi da voi a malta a fare un pò di sano fuoristrada ............a presto
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao Ian sono Carmelo il presidente del Club 4x4 Cassibile, vi ringrazio in anticipo per la vostra partecipazione e non vedo l'ora di conoscerci di presenza. Come ha scritto Ciccio anche noi siamo interessati a venire a Malta per divertirci in fuori strada.

Ci vediamo presto saluti.
cil111
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Carmelo e Ciccio,

sarebbe nostro piacere ospitarvi qui...

Ci vediamo presto in Cassibile

Ian
All Wheel Drive Club Malta

http://www.awdc-malta.com
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ciao il mio navigatore si chiama Ciccio Trovato.

Grazie a presto
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
jacoterrano
FAMILY MEMBER

lronly ha scritto:Salve Ragazzi
Si siamo noi. Io avevo una 90 verde con ponti volvo e ad un punto ho staccato il ponte posteriore! Eravamo con Lucy prima che andavamo a Trapani a fare il 12 ore in the mud..................... non vediamo l'ora di arrivare in Sicilia.
Saluti Josef
Ho Montato un Clip, quelli che ho Filmato erano questi !!!!! :-D :-D :-D :D :) :) :)

Estratto da un uscita (I Tre Laghi in 2 Giorni 03-04 Dicembre 2006)
:smile: :smile: :smile:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gzn9VEnu ... re=channel[/youtube]
elio
FAMILY MEMBER

ei armando, nn ho capito, che modello e cilindrata era quel corvo sull'albero

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
jacoterrano
FAMILY MEMBER

elio ha scritto:ei armando, nn ho capito, che modello e cilindrata era quel corvo sull'albero

pipio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti sono pietro mangiola del k2 reggio calabria ho un equipaggio interessato a partecipare alla vostra manifestazione e mi chiedevo se per caso c'è ancora un posticino.rimaniamo in attesa degli eventi.ciao e fateci sapere.
un caro saluto a tutti gli amici
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”