Tu sempre a piedi, eh?celicas ha scritto:quelli che mi sono rimasti li porto io al MUD......purtroppo li ho quasi esauriti......ma circa 6/8 li ho ancora.....
quindi appena vedete il BJ71 di GN avvicinate..........

Tu sempre a piedi, eh?celicas ha scritto:quelli che mi sono rimasti li porto io al MUD......purtroppo li ho quasi esauriti......ma circa 6/8 li ho ancora.....
Diciamo che ne hai 5/7 perché uno è mio, ancora io non ne ho.celicas ha scritto:quelli che mi sono rimasti li porto io al MUD......purtroppo li ho quasi esauriti......ma circa 6/8 li ho ancora.....
GN71 ha scritto:Diciamo che ne hai 5/7 perché uno è mio, ancora io non ne ho.celicas ha scritto:quelli che mi sono rimasti li porto io al MUD......purtroppo li ho quasi esauriti......ma circa 6/8 li ho ancora.....
E' destino! U scarparu cu i scarpi rutti.....jacoterrano ha scritto:GN71 ha scritto:Diciamo che ne hai 5/7 perché uno è mio, ancora io non ne ho.celicas ha scritto:quelli che mi sono rimasti li porto io al MUD......purtroppo li ho quasi esauriti......ma circa 6/8 li ho ancora.....
quindi appena vedete il BJ71 di GN avvicinate..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come tu che fai parte dello Staff ???????
GN71 ha scritto: E' destino! U scarparu cu i scarpi rutti.....![]()
![]()
Il fatto è che, nel tempo, sono andati perduti un po' per i rami e poi il carrozziere ha dovuto togliere tutto quando gliela portai. Qualcuno l'ho recuperato, altri no.
Mi piacerebbe quello di OFFROADWEB, oltre al siciliain4x4.
Ne avevo uno nella parte bassa di uno sportello, ma la parte bassa è stata rifatta da qualche giorno (anche col plastico nei sottoporta e nel tetto), la vedrai al MUD.
OFF ROAD WEB ha scritto:gli Adesivi sono arrivati.... chi vuole l'adesivo per il proprio fuoristrada può inviare un email a: [email protected]
specificando l'indirizzo dove spedire e il colore del veicolo 4x4
![]()
![]()
Adesivi spediti...M.R. Hyde ha scritto:uff nn mi fa aprire autlok ma se ti mando un pm privato e ti lascio li il mio indirizzo....???? mi piacerebbe tanto avere l'adesivo uffyyyyyyyyyy
Veramente i tuoi dati non sono MAI arrivati... dove li hai inviati ???leonardosgroi ha scritto:Ciao lucy spero tanto ti siano arrivati i miei dati.Non ho nemmeno un adesivo del forum dato che ci sei.
Ciao Lucy, pensi di inviare qualche adesivo al Countrylife?OFF ROAD WEB ha scritto:Veramente i tuoi dati non sono MAI arrivati... dove li hai inviati ???leonardosgroi ha scritto:Ciao lucy spero tanto ti siano arrivati i miei dati.Non ho nemmeno un adesivo del forum dato che ci sei.
Io ho spedito questa mattina un pacchetto di adesivi al vostro Club Wild Tracker's 4x4 di Santa Venerina
Mi diceva Michele che servivano circa 30 adesivi per voi del club
Fammi sapere appena arrivano!!!!
Certooooovitara95 ha scritto:Ciao Lucy, pensi di inviare qualche adesivo al Countrylife?OFF ROAD WEB ha scritto:Veramente i tuoi dati non sono MAI arrivati... dove li hai inviati ???leonardosgroi ha scritto:Ciao lucy spero tanto ti siano arrivati i miei dati.Non ho nemmeno un adesivo del forum dato che ci sei.
Io ho spedito questa mattina un pacchetto di adesivi al vostro Club Wild Tracker's 4x4 di Santa Venerina
Mi diceva Michele che servivano circa 30 adesivi per voi del club
Fammi sapere appena arrivano!!!!
OFF ROAD WEB ha scritto:Adesivi spediti...M.R. Hyde ha scritto:uff nn mi fa aprire autlok ma se ti mando un pm privato e ti lascio li il mio indirizzo....???? mi piacerebbe tanto avere l'adesivo uffyyyyyyyyyy