ci siamo visti a Carrara e Ti ho anche dato il mio biglietto da visita, quindi se vuoi visibilizzare il Gruppo BnD4x4Team, puoi farlo e se Ti occorrono loghi, statuto o altro Te li faccio avere.
Non Ti ho chiesto la pubblicazione di questo raduno, perchè è stato un rinvio di quello già organizzato il 4 ottobre e poi annullato per l'alluvione del Messinese.
Ma sicuramente per il prossimo, anche se in collaborazione con altri Clubs, Te ne renderò partecipe.
Spero di essere presente anche io........primcipalmente per la splendida iniziativa......... ...........e poi per poter tirare Jaco e il suo terrano in caso di passag hard o neve........... ...........
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
Visto che nella locandina ci sono due SUV e che QUASI sicuramente non avranno le ridotte si può immaginare che sia un percorso con alternative HARD e non viceversa....ma quando leggo "Il tracciato è un po’ impegnativo per 4x4 munite di ridotte e gomme da fango"...mi chiedo..."Potrò mai venire col mio Jimny originale senza aver timore di fare qualche danno????"
Nell'anteprima ho visto un Freelander originale per cui nn dovrebbero esserci problemi però vorrei essere rassicurato dall'Organizzazione
Evidentemente è reale quanto scritto nella locandina, il Raduno è riservato a 4x4 con ridotte, dato che auspichiamo la presenza della neve, che d'altronte è già arrivata ieri sera e nei prossimi giorni si prevedono altre nevicate. Infatti i tetti di Ucria sono già bianchi.
Consiglio a coloro che vogliono partecipare di comunicarlo, o via e-mail o tramite cellulare ai numeri dello staff, dato che la trattoria che ci ospita, ha un massimo di 170 posti.
Bandito 78, sicuramente puoi partecipare con un Jimmy, non è possibile la partecipazione ai SUV, anche se sono nella locandina, dato che la stessa era stata creata per il raduno rimandato del 4 ottobre 2009.