Ammortizzatori ProComp---VENDUTI!!!!!!!!!!!-----------

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
enzino
MEMBER
MEMBER

Salve a tutti. Vendo ammortizzatori ProComp puntone superiore occhiello inferiore, estensione 64cm, compressione 39cm, colore bianco, con soffietto di gomma nera, acquistati Maggio 2009 ma installati Giugno 2009 , quando ho finito il lavoro in macchina (visibile scontrino). Cambio per sostituzione assetto. Garantisco gli ammortizzatori hanno fatto solo due uscite, una il 27 Settembre e l'altra il 13 Dicembre. Inutile dire come nuovi.
Ultima modifica di enzino il 21 dicembre 2010, 12:45, modificato 1 volta in totale.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ciao Enzino! Gli ammortizzatori sono de terrano? x assetto originale o rialzato? comprese molle? a quanto? scusa tutte le domande ma almeno ti scrivo una volta sola :) Hai foto?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
enzino
MEMBER
MEMBER

Ciao gli ammortizzatori sono per qualsiasi auto tu voglia, ma nel Terry li puoi mettere solo davanti. Però non so se ci entrano dentro i triangoli, devo vedere il diametro. Oppure facilmente tagli lal pipa (o puntone) superiore e saldi un occhiello, e li puoi mettere al posteriore.
€110,00.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

sawo ha scritto:Ciao Enzino! Gli ammortizzatori sono de terrano? x assetto originale o rialzato? comprese molle? a quanto? scusa tutte le domande ma almeno ti scrivo una volta sola :) Hai foto?
Occhiello sotto e Puntone sopra nel Terry sono davanti!!!

Occhiello/Occhiello sono dietro!!!!!

P.S. Sawo Grazie degli Auguri Ricambio!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

enzino ha scritto:Ciao gli ammortizzatori sono per qualsiasi auto tu voglia, ma nel Terry li puoi mettere solo davanti. Però non so se ci entrano dentro i triangoli, devo vedere il diametro. Oppure facilmente tagli lal pipa (o puntone) superiore e saldi un occhiello, e li puoi mettere al posteriore.
€110,00.
Ma scusa Enzino se ti sei fatto due uscite con questi ammortizzatori, non erano montati sul tuo Terrano con assetto rialzato ????????

O forse tu avevi dei Triangoli diversi ????????

Questo Terrano !!!!

Immagine

Oggi Pontificato a Super Terrano

:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:
enzino
MEMBER
MEMBER

Che intendi per diversi???? Ti sembravano dei puntoni calamari?????? :rap! :rap! :rap! :? Ahahahahh, no, come spiegato nel primo post gli ammo sono puntone sopra e occhiello sotto; se vuoi tagli il puntone sopra e saldi l'occhiello e così li puoi mettere dietro (mio consiglio è la cosa migliore). Questi ammor. li ho da quando ho cambiato l'assetto, ma purtroppo ho fatto una cavolata, cioè li ho presi troppo corti e mi blocca l'escursione prima del tempo. E' un peccato tenerli fermi così cerco di venderli a un prezzo stracciato, basta che li levo. Mo prendo occhiello occhiello con escursione max intorno ai 90cm.
Poi ti faccio vedere.
OFF.T. : risolto il problema stabilità, era colpa di un gioco assurdo di leve sull testine, che si muovevano a piacimento loro. Ho rifatto una nuova sede supercorazzata della barra di sterzo e mo va troppo bene!!!!!!!!!!!
PS. cambia quella foto, il muso è troppo basso.......mo se famo na foto nuova!!!!!!
ON T. : Ciao grandi!!!!
Sawo se sei interessato ti faccio sapere se vanno bene, in caso se li vuoi per il posteriore te li preparo io con l'occhiello!!!!!!!!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ti ringrazio 8) ma allora sono solo 2 da mettere avanti? pensavo fosse un'asseto completo!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
enzino
MEMBER
MEMBER

sawo ha scritto:Ti ringrazio 8) ma allora sono solo 2 da mettere avanti? pensavo fosse un'asseto completo!
No, altrimenti avrei scritto nel titolo "assetto completo per Terrano"...................
Gli ammortizzatori non sono necessariamente per il Terry, basta che verifichiate le lunghezze scritte e sono adattabili ovunque.

Armando li vuoi tu dietro???? (Au malapinsanti, per dietro intendo al posteriore della vettura, non cominciamo!!!!!!!!!).. :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
cusilino
Old member
Old member

enzino ha scritto: Armando li vuoi tu dietro???? (Au malapinsanti, per dietro intendo al posteriore della vettura, non cominciamo!!!!!!!!!).. :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

:D :D :D :D :D :D :D
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:
enzino ha scritto: Armando li vuoi tu dietro???? (Au malapinsanti, per dietro intendo al posteriore della vettura, non cominciamo!!!!!!!!!).. :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

:D :D :D :D :D :D :D
Io sto apposto sia avanti che dietro :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Monto un assetto completo "LOVELLS 4x4 a Gas Nitrogen a Bassa pressione e con corsa prolungata +6" praticamente gli ammortizzatori per il Patrol,
li ho montati l'anno scorso!!! :) :) :) :) :)

Immagine
enzino
MEMBER
MEMBER

Venduti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”