ahahahahah grazie grazie comparozzo vediamo quando torniamo su per i monti a mettere a confronto nissan e mitsubishiM.R. Hyde ha scritto:![]()
nn ci posso credere anche tu qui sul forum...............
ben ritrovato comparazzo................

ahahahahah grazie grazie comparozzo vediamo quando torniamo su per i monti a mettere a confronto nissan e mitsubishiM.R. Hyde ha scritto:![]()
gen_patton ha scritto:ahahahahah grazie grazie comparozzo vediamo quando torniamo su per i monti a mettere a confronto nissan e mitsubishiM.R. Hyde ha scritto:![]()
)
sinceramente penso proprio di si e tu?M.R. Hyde ha scritto:gen_patton ha scritto:ahahahahah grazie grazie comparozzo vediamo quando torniamo su per i monti a mettere a confronto nissan e mitsubishiM.R. Hyde ha scritto:![]()
)
![]()
spero molto presto....tu ci vai il 2/3 in calabria con il gruppo.....???? neve e fango ci aspettano............. previste precipitaz. dopo capodanno............
grazie presidente auguri anche a te di una felice fine e di un ottimo principioEl Presidente ha scritto:Benvenuto en Buone Feste![]()
Grazie mister................è sempre un piacere vedertiMONSTERTOY ha scritto:benvenuto nel forum gen............