ciao i cerchi da quanto sono?
se sono 15 e 8,5 potrebbero interessare a me
ciao grazie
CERCO PNEUMATICI FANGO
-
- FAMILY MEMBER
Jaco hai per caso anche la tabella delle misure più grandi ?? 

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
State attenti però e portate dietro sempre una copia di questa circolare. Potrebbe accadere che, nonostante esista questa conversione, chi vi ha fermato per controllo, potrebbe pretendere, e non avere tutti i torti, la misura di pneumtici che montate riportata sul libretto.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

ringrazio daniele, ma non sono più interessato alle gomme.
Volevo invece chiedere ai più esperti se su un Pajero 2800 con kit IRONMAN + 6 cm si possono montare le 33", ricostruite, o magari sapete indirizzarmi verso qualche azienda che produce le 32", sempre da montare su cerchi 7X15 offset -20
grazie
Volevo invece chiedere ai più esperti se su un Pajero 2800 con kit IRONMAN + 6 cm si possono montare le 33", ricostruite, o magari sapete indirizzarmi verso qualche azienda che produce le 32", sempre da montare su cerchi 7X15 offset -20
grazie

nessun problema, per lo stato in cui sono le gomme, per fortuna non ho problemi a trovare qualcuno interessato 
per quanto riguarda la tua domanda invece, massimo che potresti montare sarebbero le 33" ma consumate
altrimenti le 32" lo stesso problema l'ho ha avuto un mio amico, ma le 32" sono simili alle mosche bianche

per quanto riguarda la tua domanda invece, massimo che potresti montare sarebbero le 33" ma consumate