Buona sera a tutti!
Sono nuovo su questo forum! Mi sono iscritto perche vogli avvicinarmi al mondo 4x4 ma sono molto inesperto.
Vorrei acquistare una Kia Sorento2.5, però ho molti dilemmi che voi più esperti di me sarete sicuramente in grado di togliermi.
Secondo voi é un buon acquisto?
Secondo voi é meglio cambio automatico o manuale? sia per prestazioni che per consumi!
Le ridotte sono di serie?
grazie
Kia Sorento
Benvenuto. La Sorrento può essere un buon acquisto in funzione di cosa vuoi farne: se pensi a un suo uso prevalentemente stradale con qualche passeggiata in OR non troppo impegnativo va bene!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Un
anche da parte mia ...
Leggendo il tuo interrogativo, certo come accenna anche Vitara95 è difficile darti un consiglio, innanzitutto dipende tu che intenzioni hai, per quali usi lo vuoi adoperare, in quanto un mezzo rispetto ad un altro è totalmente differente in meccanica, estetica, comodità, ecc..., ...

Leggendo il tuo interrogativo, certo come accenna anche Vitara95 è difficile darti un consiglio, innanzitutto dipende tu che intenzioni hai, per quali usi lo vuoi adoperare, in quanto un mezzo rispetto ad un altro è totalmente differente in meccanica, estetica, comodità, ecc..., ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Un caloroso benvenuto nel forum di Off Road Web............

ben venuto da parte mia nel forum

-
- FAMILY MEMBER
Benvenuto nel Forum
Tutti cosi' diciamo!!!!!! uso prevalentemente stradale, poi ti vai a fare il primo Pic Nick!!!!
e sei spacciato, ti incomincia a piacere la natura e poi ti ritrovi con vettura inadeguata,
e cominciano le modifiche o cambi di auto!!!

Tutti cosi' diciamo!!!!!! uso prevalentemente stradale, poi ti vai a fare il primo Pic Nick!!!!
e sei spacciato, ti incomincia a piacere la natura e poi ti ritrovi con vettura inadeguata,
e cominciano le modifiche o cambi di auto!!!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Considera che si tratta di uno dei pochi (se non unico) SUV che dispone di vere ridotte.
-
- FAMILY MEMBER