Come da annuncio vendo gomme 31 10.5 R15 con non piu' di 1000 km,in ottimo stato.A richiesta mando foto.
[email protected] 3294231152
GOMME VENDUTE!
Vendo gomme Malatesta Kaiman 31 10.5 R15 GOMME VENDUTE
-
- FAMILY MEMBER

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Rob, credo che Jacoterrano voglia sapere quanto ne chiedi............rob ha scritto:Booh!!!

-
- FAMILY MEMBER
Grazie Nonno Carlo,NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Rob, credo che Jacoterrano voglia sapere quanto ne chiedi............rob ha scritto:Booh!!!![]()

credevo che essendo di Catania (Rob) aveva inteso che .... COME SI CHIAMANO .... un detto Classico Catanese,
che intendevo quale fosse il prezzo di vendita!!!!

Ciao Jaco,scusami non sono stato molto perspicace,le gomme purtroppo le ho gia' vendute.
Ciao nonno carlo mi spiace tantissimo che ieri non abbiamo avuto neanche il tempo di prenderci un caffe,e poi pure quel bruttissimo tempo...sono felicissimo comunque di averti conosciuto di persona e a dire la verita' neanche tanto diverso da come ti immaginavo, onesto preciso gentile e molto molto disponibile.
L'attrezzo che mi hai dato è molto bello,e non vedo l'ora di vederlo all'opera. Ciao

Ciao nonno carlo mi spiace tantissimo che ieri non abbiamo avuto neanche il tempo di prenderci un caffe,e poi pure quel bruttissimo tempo...sono felicissimo comunque di averti conosciuto di persona e a dire la verita' neanche tanto diverso da come ti immaginavo, onesto preciso gentile e molto molto disponibile.
L'attrezzo che mi hai dato è molto bello,e non vedo l'ora di vederlo all'opera. Ciao

rob ha scritto:Ciao Jaco,scusami non sono stato molto perspicace,le gomme purtroppo le ho gia' vendute.
L'attrezzo che mi hai dato è molto bello,e non vedo l'ora di vederlo all'opera. Ciao![]()
![]()

Daria
Non voglio nemmeno sapere di che "attrezzo" si tratti...rob ha scritto: L'attrezzo che mi hai dato è molto bello,e non vedo l'ora di vederlo all'opera. Ciao![]()
![]()

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

cusilino ha scritto:Non voglio nemmeno sapere di che "attrezzo" si tratti...rob ha scritto: L'attrezzo che mi hai dato è molto bello,e non vedo l'ora di vederlo all'opera. Ciao![]()
![]()
miiiiii!!!!
Carlo......e che attrezzo gli hai dato??

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Angelo, gliel'hai offerta su un piatto d'argento la bast....aggine!!
Il piacere è stato mio. Non mancheranno altre occasioni per stare di più a parlare e magari provare "l'attrezzo".
Hai visto il diluvio che se ne è venuto subito dopo?
Salutone.

Il piacere è stato mio. Non mancheranno altre occasioni per stare di più a parlare e magari provare "l'attrezzo".

Salutone.

-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Si Carlo......ma di che attrezzo stiamo parlando????????

Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Angelo, gliel'hai offerta su un piatto d'argento la bast....aggine!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Il piacere è stato mio. Non mancheranno altre occasioni per stare di più a parlare e magari provare "l'attrezzo".![]()
Salutone.![]()
...e certo.....se lo agiti....