GN71 ha scritto: Veru è, ma cchi tt'ha ddiri? ca ddu alettune è 'n pugnu nt'all'occhiu?
E chi hai, a machina ri cussa?
Traduco: E' vero, ma cosa devo dirti? Che quell'alettone è come un pugno in un occhio?
E cos'hai, la macchina da corsa?
![]()
![]()

GN71 ha scritto: Veru è, ma cchi tt'ha ddiri? ca ddu alettune è 'n pugnu nt'all'occhiu?
E chi hai, a machina ri cussa?
Traduco: E' vero, ma cosa devo dirti? Che quell'alettone è come un pugno in un occhio?
E cos'hai, la macchina da corsa?
![]()
![]()
Menomale che ho fatto finta di non vedere quella fettuccia che chiudeva la variante nel fiume almeno ci siamo divertiti li poi in versione notturna ancora più bella che ne dite?alias24 ha scritto:Per il raduno No Comment
Per quanto riguarda gli amici del Forum e soprattutto quelli con cui ho trascorso la piacevole giornata........posso solo dire che siete sempre i Soliti,e sapete a chi mi riferisco,.......per il resto Ringrazio Daria,Elio,Tur3 e il carissimo Professorematto che mi ha fatto compagnia anche durante il rally al rientro.........
........dimenticavo vi ho presentato a tutti il caro Marco ma forse eravate tra le nuvole........
![]()
![]()
Come sono le scarpe nuove? Come sono sul fango? Su strada il GR sembra un frullatore? Dimmi, dimmi che sono curioso.alias24 ha scritto:Per il raduno No Comment
Per quanto riguarda gli amici del Forum e soprattutto quelli con cui ho trascorso la piacevole giornata........posso solo dire che siete sempre i Soliti,e sapete a chi mi riferisco,.......per il resto Ringrazio Daria,Elio,Tur3 e il carissimo Professorematto che mi ha fatto compagnia anche durante il rally al rientro.........
........dimenticavo vi ho presentato a tutti il caro Marco ma forse eravate tra le nuvole........
![]()
![]()
Beddu strunzu..........cmq se ci metti anche la ricotta mi butto da solo dentro........leonardosgroi ha scritto:Non manchero' ma pensavo anche di calallu nda quadara cu serru caudu.![]()
![]()
Mi hai presentato Marco, ma non mi hai detto che era "professorematto"!alias24 ha scritto:Per il raduno No Comment
![]()
![]()
Non ho trovato il fango dell'anno scorso ma posso dirti che sembrano fantastiche, in strada sono molto meno rumorose delle Ziarelli, e posso dirti che fino a 140km/h và una meraviglia..........cusilino ha scritto:Come sono le scarpe nuove? Come sono sul fango? Su strada il GR sembra un frullatore? Dimmi, dimmi che sono curioso.alias24 ha scritto:Per il raduno No Comment
![]()
![]()
alias24 ha scritto:Beddu strunzu..........cmq se ci metti anche la ricotta mi butto da solo dentro........leonardosgroi ha scritto:Non manchero' ma pensavo anche di calallu nda quadara cu serru caudu.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: belli amici.........tutti contro di me...........![]()
![]()
...........
![]()
![]()
![]()
Elio anche tu?......![]()
![]()
Veroooooooo!GN71 ha scritto:Mi hai presentato Marco, ma non mi hai detto che era "professorematto"!alias24 ha scritto:Per il raduno No Comment
![]()
![]()
Finalmente una Amica con la A maiuscola ............daria ha scritto:Veroooooooo!GN71 ha scritto:Mi hai presentato Marco, ma non mi hai detto che era "professorematto"!alias24 ha scritto:Per il raduno No Comment
![]()
![]()
nn ce lo hai detto .....si ma nemmeno lui pero' lo ha detto
Và bene lo farò appena ho 2 min liberi.......prima però passo da Leo e mi mangio la ricotta..........elio ha scritto:antonio se fossi un mago nn sarei qui ma chissa dove
marco nn vuol dire profmatto![]()
![]()
![]()
quindi datteli tu stesso![]()
![]()
![]()
Per gli amici sempre a disposizione.alias24 ha scritto:Và bene lo farò appena ho 2 min liberi.......prima però passo da Leo e mi mangio la ricotta..........elio ha scritto:antonio se fossi un mago nn sarei qui ma chissa dove
marco nn vuol dire profmatto![]()
![]()
![]()
quindi datteli tu stesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()