3° Tourist Val D’Agrò domenica 20 dicembre 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
The President !!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Bel percorso Complimenti

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

:-)complimenti :OK!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

taormina 4x4 club presente,io sarò in veste di baby sitter,porterò mio figlio per la prima volta ad un raduno,per cui per quanto mi riguarda percorsi soft!!!! per gli altri soci ......no limits!!!!
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ragazzi devo dire che veramente ci siamo impegnati x farvi divertire tutti sia con percorsi soft che + impegnativi x i + esperti............poi all'arrivo ci sara' il sorteggio di vari premi fra cui un bellissimo viaggio x 2 persone..............quindi non mancate e cercate di essere tutti presenti all'arrivo a casalvecchio dove poi ci sara' un bel rinfresco.........buon divertimento............. :smile: :smile: :rap! :evil:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

WILD TRACKER'S PRESENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ok grazie in anticipo,ci incontreremo alla partenza :smile: :rap! :evil:
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Bel percorso Complimenti

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
grazie jaco,ci vediamo alla partenza ciao sandro
cannavò
BANNED
BANNED

e vai finalmente una bella passeggiata x tutta la famiglia... basta con i raduni esclusivamente hard... a domenica... ci sarà da passeggiare!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

cannavò ha scritto:e vai finalmente una bella passeggiata x tutta la famiglia... basta con i raduni esclusivamente hard... a domenica... ci sarà da passeggiare!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:

scusa ma tu invece come ti permetti di dire cose su di un percorso che non sai?intanto e' normale che in un raduno nazionale FIF il percorso sia studiato sia x i veicoli cosi' detti di serie e una variante hard x i + esperti,e ti assicuro che di varianti hard ce ne sono e parecchie.poi che ne sai tu che non 6 nemmeno socio del nostro club?e un altra cosa,le persone civili che entrano in un forum x la prima volta sono solite presentarsi nell'apposita area che si trova nella home del forum.cmq le persone che sono gia venute ad i nostri raduni e frequentano il forum lo sanno che quello che dici non e' vero............quindi........!non hanno bisogno dei tuoi consigli e dei tuoi commenti che sono solo dettati dall'invidia presumo................con questo ho concluso e ti saluto! :rap! :rap!
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

cannavò ha scritto:e vai finalmente una bella passeggiata x tutta la famiglia... basta con i raduni esclusivamente hard... a domenica... ci sarà da passeggiare!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
Prima di scrivere ed intervenire sui topic ti invitiamo a presentarti alla comunità nell'apposita area di benvenuto

GRAZIE
DEFENDER 90
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao ragazzi!piccola info........Ma al vostro raduno sono ammessi anche i SUV?non è il mio caso,ma ci sono degli amici che vorrebbero venire......E visto che veniamo dalla Calabria vorremmo partire"tranquilli".

P.S. Ho partecipato al vostro raduno nel 2007(quando ancora avevo la macchina di serie).Semplicemente STUPENDO!Immagino quest'anno.....
cannavò
BANNED
BANNED

MONSTERTOY ha scritto:

scusa ma tu invece come ti permetti di dire cose su di un percorso che non sai?intanto e' normale che in un raduno nazionale FIF il percorso sia studiato sia x i veicoli cosi' detti di serie e una variante hard x i + esperti,e ti assicuro che di varianti hard ce ne sono e parecchie.poi che ne sai tu che non 6 nemmeno socio del nostro club?e un altra cosa,le persone civili che entrano in un forum x la prima volta sono solite presentarsi nell'apposita area che si trova nella home del forum.cmq le persone che sono gia venute ad i nostri raduni e frequentano il forum lo sanno che quello che dici non e' vero............quindi........!non hanno bisogno dei tuoi consigli e dei tuoi commenti che sono solo dettati dall'invidia presumo................con questo ho concluso e ti saluto! :rap! :rap!
oh mio dio...scusa non volevo scatenare la tua ira caro collega fuoristradista, ma tu sei davvero FUORISTRADA...io verrò lo stesso al raduno anche con i tratti hard... infatti mi era parso strano che ci fosse solo il soft, vista la fantastica preparazione dei vostri veicoli... AVETE DEI PROTOTIPI...quindi vi sarà stato facile realizzare un percorso misto...MI SCUSO ANCORA...CI VEDIAMO ALLA PARTENZA ...HO UN MITSUBISHI CON I PONTI WRANGLER
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Cannavò, ti consiglio di presentarti nell'apposita area, in modo da ricevere i saluti di tutta la comunità.

Ti consiglio inoltre, vista l'aria familiare e tranquilla che caratterizza questo forum, di evitare commenti ironici verso persone che non conosci, al fine di evitare inutili conseguenti risposte.
A meno che tu non sia un istigatore: in tal caso.............
8-)
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

DEFENDER 90 ha scritto:ciao ragazzi!piccola info........Ma al vostro raduno sono ammessi anche i SUV?non è il mio caso,ma ci sono degli amici che vorrebbero venire......E visto che veniamo dalla Calabria vorremmo partire"tranquilli".

P.S. Ho partecipato al vostro raduno nel 2007(quando ancora avevo la macchina di serie).Semplicemente STUPENDO!Immagino quest'anno.....
Ciao, i tratti soft sono accessibili ai suv, ( teniamo presente che sono strade di montagna con diversi tratti di rovi ).
The President !!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”