grazie jaco,ci vediamo alla partenza ciao sandrojacoterrano ha scritto:Bel percorso Complimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cannavò ha scritto:e vai finalmente una bella passeggiata x tutta la famiglia... basta con i raduni esclusivamente hard... a domenica... ci sarà da passeggiare!!!!!!!!![]()
![]()
Prima di scrivere ed intervenire sui topic ti invitiamo a presentarti alla comunità nell'apposita area di benvenutocannavò ha scritto:e vai finalmente una bella passeggiata x tutta la famiglia... basta con i raduni esclusivamente hard... a domenica... ci sarà da passeggiare!!!!!!!!![]()
![]()
oh mio dio...scusa non volevo scatenare la tua ira caro collega fuoristradista, ma tu sei davvero FUORISTRADA...io verrò lo stesso al raduno anche con i tratti hard... infatti mi era parso strano che ci fosse solo il soft, vista la fantastica preparazione dei vostri veicoli... AVETE DEI PROTOTIPI...quindi vi sarà stato facile realizzare un percorso misto...MI SCUSO ANCORA...CI VEDIAMO ALLA PARTENZA ...HO UN MITSUBISHI CON I PONTI WRANGLERMONSTERTOY ha scritto:cannavò ha scritto:e vai finalmente una bella passeggiata x tutta la famiglia... basta con i raduni esclusivamente hard... a domenica... ci sarà da passeggiare!!!!!!!!![]()
![]()
scusa ma tu invece come ti permetti di dire cose su di un percorso che non sai?intanto e' normale che in un raduno nazionale FIF il percorso sia studiato sia x i veicoli cosi' detti di serie e una variante hard x i + esperti,e ti assicuro che di varianti hard ce ne sono e parecchie.poi che ne sai tu che non 6 nemmeno socio del nostro club?e un altra cosa,le persone civili che entrano in un forum x la prima volta sono solite presentarsi nell'apposita area che si trova nella home del forum.cmq le persone che sono gia venute ad i nostri raduni e frequentano il forum lo sanno che quello che dici non e' vero............quindi........!non hanno bisogno dei tuoi consigli e dei tuoi commenti che sono solo dettati dall'invidia presumo................con questo ho concluso e ti saluto!![]()
Ciao, i tratti soft sono accessibili ai suv, ( teniamo presente che sono strade di montagna con diversi tratti di rovi ).DEFENDER 90 ha scritto:ciao ragazzi!piccola info........Ma al vostro raduno sono ammessi anche i SUV?non è il mio caso,ma ci sono degli amici che vorrebbero venire......E visto che veniamo dalla Calabria vorremmo partire"tranquilli".
P.S. Ho partecipato al vostro raduno nel 2007(quando ancora avevo la macchina di serie).Semplicemente STUPENDO!Immagino quest'anno.....