sono gudget che ci verranno consegnati alla partenza vero?

sono gudget che ci verranno consegnati alla partenza vero?
Ciccio, che nessuno si muova...si viaggia insieme, ok?cicciosr ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Anche io.cicciosr ha scritto:..........ho voglia di passare un giorno con tutti voi del forum.........![]()
![]()
...ragazziiiiii.......confermo la mia presenzaaaaaaa.............evvaiiiiiiiiii......................
Affettuosamente...........temistocle ha scritto: ps: Carlo, porta il nuovo patrol dai!!!!!
grande pippo,arrivo con peppe,angelo,carmelo il presidente del cassibile 4x4 e altri due amici,dovremmo essere tre macchine.......o stasera o domani mattina ti chiamo......GN71 ha scritto:Ciccio, che nessuno si muova...si viaggia insieme, ok?cicciosr ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Anche io.![]()
![]()
...ragazziiiiii.......confermo la mia presenzaaaaaaa.............evvaiiiiiiiiii......................
T'arricampi con Peppe?
DEFENDER 90 ha scritto:ciao ragazzi!piccola info.....Dal paese in cui finisce il raduno a Messina quanti km ci sono?dovrei venire dalla Calabria e vorrei sapere in anticipo più o meno quanto ci impiego e quanti km devo fare con le tassellate.....
Aspetto vostre news per prendere una decisione.......
GRAZIE