Aspetto le vostre risposte ed i vostri commenti a riguardo

Le ho montate da questa estate:OTTIME,OTTIME,OTTIME!!!!Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi m rivolgo a tutti i componenti del forum per avere un'idea su come va questa gomma e su che macchine l'avete montata. Come vi trovate? impressioni e peso della gomma? Già qualche persona mi ha detto che è una piuma e, volendo cambiare a breve le gomme sul toyota sto valutando l'idea di prendere queste...
Aspetto le vostre risposte ed i vostri commenti a riguardo
Non vorrei correggerti e magari scrivere una bufala, ma il diametro della gomma 235/85 R16 è di 32" che moltiplicati x 2,54 cm si ottiene un diametro di cm 81,28 al contempo le 265/75 R16 (che ho mandato a ritirare sono più larghe delle prime e quindi montabili in un cerchio di 8") hanno un diametro dichiarato di 31,9" e quindi pari a cm 81,03.Bandit4x4 ha scritto:Ho letto su vari post che vanno molto bene su roccia, il fango, come del resto per tutte le bf, è il tallon d'achille. Cmq io le devo prendere da usare quotidanamente, in africa e per le uscite tranquille. Per il fango estremo mi affiderò alle simil simex, unica gomma veramente imbattibile. Mi rincuora il fatto che anche tu mi dica che sono molto leggere. Ho preso la misura su di una gomma montata su cerchio 7" e sono alte 82 cm e larghe 24. Il BJ ha tanta coppia ma il motore non è di certo un fulmine di guerra, per cui cerco una gomma alta che non sia eccessivamente pesante e non abbia troppo rotolamento rispetto alle 235/85r16... Continuo a prendere informazioni, tanto, per motivi econmici, le potrò prendere solo verso gennaio...
credo che pajero faccia riferimento alla riduzione di misura...GN71 ha scritto:Il passo?
Ma quale altro parere!!!!!!!!!!!!!!Bandit4x4 ha scritto:credo che pajero faccia riferimento alla riduzione di misura...GN71 ha scritto:Il passo?
Sono sempre più convinto della scelta che voglio fare, anche perchè ormai il risparmio, se poi c'è mai tato, sulle ricoperte ormai nn esiste più, nè in termini di qualità nè di prezzo. Credo che raccoglierò qualche altro parere e a gennaio cambierò le scarpe al bijù...
vito ha scritto:...Lo fanno i militari mentre marciano!!!GN71 ha scritto:Il passo?
Si vede che lui ci marcia col suo pajero!!!!
Sicuramente sarà una terminologia errata la mia.GN71 ha scritto:Il passo?
La precisione nelle definizioni del Kami sono sempre perfette...IL KAMIKAZE ha scritto:Chiaro chiaro, ti abbiamo capito, solo che tecnicamente il passo di un veicolo è la distanza tra il centro della ruota anteriore e il centro della ruota posteriore.....