Sento da qui il profumino del tuo risotto con funghi!!!!leonardosgroi ha scritto:Ciaoooooooooooooooooo ragazzi buon pranzo a tutti.![]()
Ci sei andato vicino li sto mangiando propio ora.jacoterrano ha scritto:Sento da qui il profumino del tuo risotto con funghi!!!!leonardosgroi ha scritto:Ciaoooooooooooooooooo ragazzi buon pranzo a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perche' non porti un po' di sta sasizza al Mud?????
...mi incuriosisce questo strano nome...Oxena...facci sapere qualcosa di + in merito.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Buona Immacolata a tutti...........![]()
![]()
Oggi ce la stiamo pensando "alla caprara" (tipico detto valdostano) con la mia metà: ce ne andiamo a cercare e vedere (se la trovo) la Cascata dell'Oxena!!
![]()
![]()
Non l'ho trovato neanche su Google EarthNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Buona Immacolata a tutti...........![]()
![]()
Oggi ce la stiamo pensando "alla caprara" (tipico detto valdostano) con la mia metà: ce ne andiamo a cercare e vedere (se la trovo) la Cascata dell'Oxena!!
![]()
![]()
Se non erro le cascate sono formate dal fiume Oxena e si dovrebbero trovare nel comune di Militello in Val di Catania.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Buona Immacolata a tutti...........![]()
![]()
![]()
![]()
Bella Jaco questa ricetta mi sà tanto che la proverò pure mi ...jacoterrano ha scritto:
Oggi ho fatto un esperimento culinario, Dovevo fare Pasta e Cavolfiore, ad un certo punto modifico la ricetta
faccio il Cavolfiore Affogato e dentro gli ho messo una bella manciata di funghi, poi ho condito la pasta!!!!!
SPETTACOLARE, mia moglie mi ha chiesto dove avevo trovato questa ricetta!!!! risposto, nella mia Mente![]()
![]()
![]()
![]()