Buongiorno
Un buongiorno a tutti e con lieto auspicio vi annuncio che l'etna si è imbiancata ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Il mio canale su youtube- leonardosgroi
- Advanced Member

Buongiorno buon fine settimana in OR
Buon fango a tutti ammesso che si trova

Buon fango a tutti ammesso che si trova
buona giornata e fine settimana a tutti
leo forse qua da noi un pò ci sarà domani,ieri a piovuto un po

leo forse qua da noi un pò ci sarà domani,ieri a piovuto un po
- leonardosgroi
- Advanced Member

Beati voi qui solo tabbacco.elio ha scritto:buona giornata e fine settimana a tutti![]()
![]()
leo forse qua da noi un pò ci sarà domani,ieri a piovuto un po![]()
Spero molto che
Leo ma se da noi piove Tabacco allora ci conviene ...leonardosgroi ha scritto:Beati voi qui solo tabbacco.elio ha scritto:buona giornata e fine settimana a tutti![]()
![]()
leo forse qua da noi un pò ci sarà domani,ieri a piovuto un po![]()
Spero molto che
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube
Il mio canale su youtubeleo mi sà tanto che oggi pajero si è fatto
buona serata a tutti

buona serata a tutti
- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
buongiorno! buona domenica e buon off-road
123456789
12345678910 Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
buona domenica e buon giorno

Oggi sono di pessimo umore.
Come sapete lavoro a turni ed ho una sola domenica libera al mese,
aspettavo da tanto questo week-end per poter fare un poco di fuoristrada in compagnia e c'erano 3 eventi alla mia portata:
al primo ho dovuto rinunciare per motivi economici,
al secondo ho dovuto riunciare perchè il mio navigatore mi ha dato forfait (suo malgrado),
al terzo ho dovuto rinunciare perchè è stato rinviato a domenica prossima, e io lavorerò 6-14.
Cos'altro dire...
per giunta c'è una bellissima giornata, solo per i fortunati che possono godersela
Devo imparare a non stare a speranza di nessuno e partire anche in solitaria
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
e caro dolmer chi di speranza vive disperato muore
amara a stare speranza d'altri

amara a stare speranza d'altri
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Caro Dolmen, capisco il tuo sfogo.
Purtroppo il dipendere dagli altri porta a questo; però è anche vero che andare a fare una gita in off road in solitaria non da lo stesso piacere che farla magari in pochi ma pur sempre in compagnia.
Inoltre, da soli si sta sempre col patema d'animo quando si deve passare anche un piccolo ed innocente tratto "più difficile".
A meno di disporre di un veicolo ben equipaggiato, col quale ci si può dare aiuto da soli.
Buona domenica. Anch'io sono a casa.
Purtroppo il dipendere dagli altri porta a questo; però è anche vero che andare a fare una gita in off road in solitaria non da lo stesso piacere che farla magari in pochi ma pur sempre in compagnia.
Inoltre, da soli si sta sempre col patema d'animo quando si deve passare anche un piccolo ed innocente tratto "più difficile".
A meno di disporre di un veicolo ben equipaggiato, col quale ci si può dare aiuto da soli.
Buona domenica. Anch'io sono a casa.
Credo si riferisca al fatot di stare da solo in macchina e fare una uscita o un raduno anche senza copilota.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Caro Dolmen, capisco il tuo sfogo.
Buona domenica. Anch'io sono a casa.![]()
![]()
Anche io a casa: "Antitrasformate di Laplace".
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Per chi non capisce niente di geografia!!cusilino ha scritto: Anche io a casa: "Antitrasformate di Laplace".
http://it.wikipedia.org/wiki/Trasformata_di_Laplace
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Per chi non capisce niente di geografia!!cusilino ha scritto: Anche io a casa: "Antitrasformate di Laplace".![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Trasformata_di_Laplace![]()
![]()
![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper