da fare poi x il ritorno

Elio perchè non ti porti lo scalda sonno benelli?elio ha scritto:si carlo il problema nn è sapere quale![]()
![]()
ti chiedevo se sapevi i km x che se sono troppi farli di sera in questo
periodo col quad, sarà molto refriggerante
Si Elio, nella foto che ti ho allegato ti avevo evidenziato i km. Sono circa 53 km.elio ha scritto:si carlo il problema nn è sapere quale![]()
![]()
ti chiedevo se sapevi i km x che se sono troppi farli di sera in questo
periodo col quad, sarà molto refriggerante
Elio metti il gancio traino cosi' ti porti dietro il furgone.elio ha scritto:si carlo adesso l'ho visto grazie " troppi "![]()
![]()
boh
Fin dai primi Mud Experience (il primo si chiamava "Sieli on the mud", nel 2000 - poi c'è stato il "Randazzo Trophy" nel 2001 e dal 2002 gli altri denominati "Mud Experience") abbiamo sempre cercato di creare dei percorsi ad anello, anche per i motivi da te esposti. Inoltre questo facilita l'organizzazione in tantissime cose, sia sul percorso che nelle fasi d'iscrizione e premiazione.elio ha scritto:ridete si ma dico i radusi si organizzano nelle propie zone così da dove si parte si ritorna
ed io nn avrei problemi![]()
potresti lasciare il furgone a Cerami la mattina e proseguire col gattuffo per Adrano....cosi per lo meno nella serata ti trovi il furgone gia' in loco. ....in ogni caso e' sempre una rottura......elio ha scritto:il problema di essere da solo nn esiste il fatto di fare tutta quella strada col freddo
ed anche x le ruote nuove![]()