Ho Visto nel Tuo Profilo che sei un mio CollegaPajero79 ha scritto:Si Elio vediamo se tutti noi unendo le nostre forze riusciamo a realizzare una mappa di tutte le regie trazzere prensenti nel nostro amato territorio ...![]()
![]()

Ho Visto nel Tuo Profilo che sei un mio CollegaPajero79 ha scritto:Si Elio vediamo se tutti noi unendo le nostre forze riusciamo a realizzare una mappa di tutte le regie trazzere prensenti nel nostro amato territorio ...![]()
![]()
Confermo, io lavoro presso un'impresa operante nel pubblico tu a quanto ho capito sei libero professionista o sbaglio ...jacoterrano ha scritto:Ho Visto nel Tuo Profilo che sei un mio CollegaPajero79 ha scritto:Si Elio vediamo se tutti noi unendo le nostre forze riusciamo a realizzare una mappa di tutte le regie trazzere prensenti nel nostro amato territorio ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si Libero ProfessionistaPajero79 ha scritto:Confermo, io lavoro presso un'impresa operante nel pubblico tu a quanto ho capito sei libero professionista o sbaglio ...jacoterrano ha scritto:Ho Visto nel Tuo Profilo che sei un mio CollegaPajero79 ha scritto:Si Elio vediamo se tutti noi unendo le nostre forze riusciamo a realizzare una mappa di tutte le regie trazzere prensenti nel nostro amato territorio ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daria ha scritto:Buongiorno a tutti.....rieccomi qua'....!
daria ha scritto:??????????vito ha scritto:..la buonanima!!!!!!!daria ha scritto:Buongiorno a tutti.....rieccomi qua'....!
![]()
A proposito...buona sera!
Dovrei fare i debiti scongiuri????????????
Ohhh vito ma occio che gratta, gratta alla fine non rimane nulla ...vito ha scritto:daria ha scritto:??????????vito ha scritto: ..la buonanima!!!!!!!
![]()
A proposito...buona sera!
Dovrei fare i debiti scongiuri????????????Nooooo...ci mancherebbe..
pero' una grattatina ogni tanto la consiglio sempre a tutti....sono tempi tristi
e noi fuoristradisti non siamo visti bene per cui ..a buon intenditor poche parole..e
...tante grattate!
![]()
![]()
Grazie millePajero79 ha scritto:si, si, si, ...leonardosgroi ha scritto:
Magari simo ne avrei bisogno le mie ultima ferie sono state 4 anni fa![]()
![]()
A proposito se sei vivo vuol dire che la ricot non ti ha fatto niente![]()
![]()
... certo cosa vuoi che dica ...
![]()
![]()
![]()
P.S.
Questa sera mi sono dimenticato di farti i complimenti da tutta la famiglia, otttttima la ricotta ...![]()
![]()