Attenta tra questi affamati

Interessante il percorso del Passo della Futa, ottimo da fare in moto....e con una Subaru Impreza.isa ha scritto:.... abito a metà fra bologna e firenze, a pochi km dal passo della futa...
Pajero79 ha scritto:Ohhpsssss ....... qui mi sà che ci sono dichiarazioni in atto ...
![]()
![]()
![]()
... ah l'età mi sa che i ...
... aumentano e cercano compagnie ...
... in quanto non possono fare più tutto da soli ...
![]()
![]()
![]()
Ma dico bisogna essere ...... per capire queste cose?
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
Si, si, me lo posso immaginare ...GN71 ha scritto:
![]()
![]()
........
![]()
![]()
![]()
Io almeno sono in buona fede...... e poi, alla mia età.......ormai...
vado in 4x4 solo perché non riesco più neppure a camminare...
Isa, chiamami pure come vuoi. Qualcuno tra i compaesani si ostina a continuare a chiamarmi col diminuitivo malgrado i miei capelli bianchi, in realtà il mio nome è Giuseppe.isa ha scritto:siete troppo forti!
caro peppuccio...scusa se mi permetto di chiamarti così dire caro GN71 non mi viene....hai ragione, la strada che và dalla futa alla raticosa è favolosa in moto, quest'estate ho imparato un pò a guidare il mio piccolo e sgonfio kawasaki 500 su quella strada...mi passavano davanti anche gli scooter...posso solo migliorare....in effetti a fine estate gli scooter non mi sorpassavano più...ma le altre moto si...
comunque, fra un pò da me viene la neve quindi la moto ora è a dormire
e l'appuntamento del 22 dicembre mi attira
quindi
....premettendo che anch'io sono in buona fede....proprio come tutti voi...
in quella data potrei venire a vedere quel bel quad che avete mostrato in foto...mi sembra adatto alle mie capacità...
isa
Isa perche' non ci posti la tua bella kawasaki 500 magari in una foto in Off Road???isa ha scritto:siete troppo forti!
caro peppuccio...scusa se mi permetto di chiamarti così dire caro GN71 non mi viene....hai ragione, la strada che và dalla futa alla raticosa è favolosa in moto, quest'estate ho imparato un pò a guidare il mio piccolo e sgonfio kawasaki 500 su quella strada...mi passavano davanti anche gli scooter...posso solo migliorare....in effetti a fine estate gli scooter non mi sorpassavano più...ma le altre moto si...
comunque, fra un pò da me viene la neve quindi la moto ora è a dormire
e l'appuntamento del 22 dicembre mi attira
quindi
....premettendo che anch'io sono in buona fede....proprio come tutti voi...
in quella data potrei venire a vedere quel bel quad che avete mostrato in foto...mi sembra adatto alle mie capacità...
isa