beh...non proprio
ho partecipato ad un'uscita in fuoristrada, a montecatini in giugno
ora l'amico con il quale sono andata ha smesso, ed io non conosco niente e nessuno dell'ambiente
quindi magari faccio una domanda ingenua o scema, magari questa non è neanche la sede adatta
ma
siccome mi sono molto divertita a montecatini
se qualcuno ha bisogno di un navigatore ed ha voglia di tirane su uno in erba
oppure è alla canna del gas perchè vuole assolutamente partecipare a qualcosa ed il suo compagno abituale ha l'h1n1
io sono a disposizione
grazie
isa
offresi navigatore
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh, un pò strana come presentazione, ma originale.
Sei di Montecatini?
E soprattutto sei Isabella o Isacco?
Benvenuto/a nel forum..............
Sei di Montecatini?
E soprattutto sei Isabella o Isacco?

Benvenuto/a nel forum..............

ciao isa ben venuta fra noi
e si carlo e che ci vuole andiamo la prendiamo sù e scendiamo giù
poi la riaccompagnamo
e che ci vuole il tempo di 2 caffè

e si carlo e che ci vuole andiamo la prendiamo sù e scendiamo giù
poi la riaccompagnamo

e che ci vuole il tempo di 2 caffè

Ultima modifica di elio il 21 novembre 2009, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Ciao Isa, se sei di Montecatini la vedo un po' difficile.....
se invece sei siciliana è diverso.
Benvenuta
se invece sei siciliana è diverso.
Benvenuta

- El Presidente
- MEMBER
- Contatta:
Sapete.............. in questi giorni non mi sembra fuoriluogo la domanda di Nonno Carlo....................vedi quello che succede in giro..................................sawo ha scritto:Dai Carlo.............Ha scritto "L'AMICO CON IL QUALE SONO ANDATA......."
Benvenuta ISA

Jeep there is only one..............
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
Ciao e benvenuta anche da parte mia. Peccato per la distanza... sono proprio alla ricerca di un navigatore!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

El Presidente ha scritto:sawo ha scritto:Dai Carlo.............Ha scritto "L'AMICO CON IL QUALE SONO ANDATA......."
Benvenuta ISA

Che io sappia il NAVIGATORE come l'AVVOCATO si usa per entrambi i sessi.............

-
- FAMILY MEMBER
isa ha scritto:beh...non proprio
ho partecipato ad un'uscita in fuoristrada, a montecatini in giugno
ora l'amico con il quale sono andata ha smesso, ed io non conosco niente e nessuno dell'ambiente
quindi magari faccio una domanda ingenua o scema, magari questa non è neanche la sede adatta
ma
siccome mi sono molto divertita a montecatini
se qualcuno ha bisogno di un navigatore ed ha voglia di tirane su uno in erba
oppure è alla canna del gas perchè vuole assolutamente partecipare a qualcosa ed il suo compagno abituale ha l'h1n1
io sono a disposizione
grazie
isa
Bene ti terremo in considerazione!!!
ma dacci più informazioni
Comunque Benvenuta
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuta anche da parte mia.
Benvenuta anche da parte mia ...
P.S.
Se ci dai qualche inormazione in più su di te ci potremmo organizzare per qualche uscita in OR
magari con tutti gli amici del forum ...

P.S.
Se ci dai qualche inormazione in più su di te ci potremmo organizzare per qualche uscita in OR

magari con tutti gli amici del forum ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

una risposta per tutti
intanto grazie per il caloroso e multiforme benvenuto
poi, non se per mettervi tranquilli o per agitarvi, sono pronta a giuravi che sono isabella e non isacco
non sono ne siciliana ne di montecatini, bensì abito a metà fra bologna e firenze, a pochi km dal passo della futa
questo non mi ha mai impedito di fare tutti i km che sono necessari per raggiungere i posti che mi paiono interessanti
e la sicilia lo può essere
quindi
volentieri scendo, poi vedrò come, se il motivo è valido, cioè se c'è una bella manifestazione, raduno, gara o che sò io
ho pochissima esperienza, ho partecipato solo a quel raduno di montecatini, ma mi piace da matti e mi impegnerei molto...basta che non mi sgridate se le prime volte sarò un pò impacciata
quindi
ditemi voi, se vi interessa la mia modestissima partecipazione in una qualche data di dicembre, o da lì in avanti io sono disponibile
grazie
isa
intanto grazie per il caloroso e multiforme benvenuto
poi, non se per mettervi tranquilli o per agitarvi, sono pronta a giuravi che sono isabella e non isacco
non sono ne siciliana ne di montecatini, bensì abito a metà fra bologna e firenze, a pochi km dal passo della futa
questo non mi ha mai impedito di fare tutti i km che sono necessari per raggiungere i posti che mi paiono interessanti
e la sicilia lo può essere
quindi
volentieri scendo, poi vedrò come, se il motivo è valido, cioè se c'è una bella manifestazione, raduno, gara o che sò io
ho pochissima esperienza, ho partecipato solo a quel raduno di montecatini, ma mi piace da matti e mi impegnerei molto...basta che non mi sgridate se le prime volte sarò un pò impacciata
quindi
ditemi voi, se vi interessa la mia modestissima partecipazione in una qualche data di dicembre, o da lì in avanti io sono disponibile
grazie
isa
allora isabbella se nn hai paura puoi fare il copilota o navigatore, assieme al GPS umano come mi chiamano
del gattuffo, oppure pilota
oppure gentil passeggera
in quel periodo stiamo organizzando qualcosa di bello al centro sicilia
se vuoi sarai gradita ospite

del gattuffo, oppure pilota

oppure gentil passeggera

in quel periodo stiamo organizzando qualcosa di bello al centro sicilia

se vuoi sarai gradita ospite