Saluti a tutti.
Il mio nome è Sapienza, come avrebbe detto Bond, Vincenzo Sapienza anche se ho scelto l’identificativo Prof in omaggio alla mia professione e a come venivo chiamato dagli amici.
Da più di 20 anni in fuoristrada, amante dei viaggi, e delle cose belle.
Per anni ho dato il mio contributo in termini di idee e organizzazione al fuoristradismo isolano e se mi è consentito anche a quello di tutta Italia. Comunque non mi sono fermato, ma proprio ora che il fuoristrada, come istituzione, non come numero di praticanti o qualità di manifestazioni, sta vivendo un momento … triste, intendo rimettermi in gioco e ricominciare a giocare offrendo la mia esperienza e la mia non sopita passione a tutti coloro che fossero interessati.
Saluti ai moderatori, agli amici del fuoristrada che conosco e soprattutto a quelli che non conosco e che avrò il piacere di conoscere. Vincenzo S. o meglio Prof.
Saluti a tutti
Carissimo Vincenzo.....e' un onore ed un piacere averti fra i nostri amici utenti del forum......
Tutti noi ci auguriamo che la tua sia una presenza costante qui sul forum e che tu possa arricchire ulteriormente, con la tua grande esperienza, il gia' discreto bagaglio tecnico di tutti noi.
un Abbraccio Marco

Tutti noi ci auguriamo che la tua sia una presenza costante qui sul forum e che tu possa arricchire ulteriormente, con la tua grande esperienza, il gia' discreto bagaglio tecnico di tutti noi.
un Abbraccio Marco

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Caro Enzo, già il 29 luglio ti avevo dato il mio benarrivato in privato ed aspettavo con immenso piacere questo momento per darti nuovamente il benvenuto a nome mio e di tutto lo staff di Off Road Web.
Come Marco, anch'io mi auguro che parteciperai, nei limiti dei tuoi impegni personali e lavorativi, alla vita del forum, colmando o chiarendo le nostre lacune nel campo dell'attività fuoristradistica, intesa a 360°.
Salutone,
Carlo Vannucci
Come Marco, anch'io mi auguro che parteciperai, nei limiti dei tuoi impegni personali e lavorativi, alla vita del forum, colmando o chiarendo le nostre lacune nel campo dell'attività fuoristradistica, intesa a 360°.
Salutone,
Carlo Vannucci

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ehi, ehi............non barare con l'età: se già ho io poco più di venti anni di fuoristrada sulle spalle tu ne avrai almeno 40!!!prof ha scritto: Da più di 20 anni in fuoristrada, ..............

Nonno... Sei sempre "n'amico"...
Da più di 50 fuori di testa, ma sono solo 20 anni quelli in fuoristrada.
Grazie per l'accoglienza. Ho finito ora di scrivere qualcosa in merito ai regolamenti e alle manifestazioni. E' una materia veramente complessa. Saluti
Da più di 50 fuori di testa, ma sono solo 20 anni quelli in fuoristrada.
Grazie per l'accoglienza. Ho finito ora di scrivere qualcosa in merito ai regolamenti e alle manifestazioni. E' una materia veramente complessa. Saluti
Benvenuto prof!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

benvenuto anche daparte mia proff

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Contavo sul tuo apporto, vista la complessità della materia. Nessun dubbio su strade pubbliche, ma su terreni privati? Devo leggere per bene quello che hai riportato.prof ha scritto: Ho finito ora di scrivere qualcosa in merito ai regolamenti e alle manifestazioni. E' una materia veramente complessa. Saluti

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
gabrijeky ha scritto: ...............persone di Sapienza fuoristradistica .................

Benvenuto anche da parte mia
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Benvenuto anche da parte mia carissimo Prof
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- leonardosgroi
- Advanced Member
Un grande benvenuto anche da parte mia ciao PROF.

Ciao e benvenuto anche da me.