Vendo cerchi acciaio cromato 15"x8" -30 VENDUTI
ciao vorrei avere alcune delucidazioni sui cerchi cromati che hai in vendita, sempre che non li abbia già vendutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
puoi indicarmi la distanza tra i fori e il diam. del foro mozzo
grazie e alla prox
tanti saluti a tutti
Toy
puoi indicarmi la distanza tra i fori e il diam. del foro mozzo

grazie e alla prox
tanti saluti a tutti
Toy
Toy Hj 60
Se vuoi montarli sul tuo 60 puoi farlo. La distanza tra i fori è uguale per Toy, Nissan, Mitsu, Hyundai, Mazda, tutte vetture che montano il sei fori.
Grazie per la celere risposta, non sono per un Hj ma pensavo di proporre i tuoi cerchi ad un'amico che sta finendo di sistemare un vecchio Patrol, mi ha chiesto di trovargli dei cerchi simili,adesso lo sento, ti darò buone nuove quanto prima, :evil:
saluti
Fra
saluti
Fra
Toy Hj 60
Ciao toy,
mi scuso x non averti risposto prima perche'sono stato fuori casa, i cerchi in oggetto non sono stati venduti.Spiacente, ma ho deciso da adesso che non sono piu in vendita per mancanza di proposte concrete.
Ciao
mi scuso x non averti risposto prima perche'sono stato fuori casa, i cerchi in oggetto non sono stati venduti.Spiacente, ma ho deciso da adesso che non sono piu in vendita per mancanza di proposte concrete.
Ciao
Ciao pegasus,
i cerchi come avevo scritto non sono piu' in vendita.
Oltretutto li ha voluti provare mio figlio sul suo toy e credo che ci rimarranno.
L'annuncio comunque è vecchio e non sono stato capace di annullarlo,mi dispiace,
Ciao
i cerchi come avevo scritto non sono piu' in vendita.
Oltretutto li ha voluti provare mio figlio sul suo toy e credo che ci rimarranno.
L'annuncio comunque è vecchio e non sono stato capace di annullarlo,mi dispiace,
Ciao