alzacristalli patrolgr

sssssss
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Qualcuno può aiutarmi cerco alzacristalli originale completo lato guida per patrol gr y 60 attendo risposte grazie.
vitara121
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ciao io l'ho cambiato da poco e ti posso dire che originale costa un bel po di soldi non originale l'ho comprato 90 euri circa molto facile da installare e funziona che è una meraviglia :-D ....almeno che tu non lo riesca a trovare di 2nda mano ma a me è risultato moooolto difficile un saluto :rap! :rap! :rap!
Nissan.....Black Hell !!!
cusilino
Old member
Old member

Che tipo di problemi avete avuto? I miei finestrini funzionano a singhiozzo. Il vostro sintomo era questo?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto: I miei finestrini funzionano a singhiozzo. ................
Fagli prendere un bello spavento, tipo fargli vedere il terreno da vicino, e vedrai che gli passa tutto!! :lol: :lol: :lol:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
cusilino ha scritto: I miei finestrini funzionano a singhiozzo. ................
Fagli prendere un bello spavento, tipo fargli vedere il terreno da vicino, e vedrai che gli passa tutto!! :lol: :lol: :lol:
Veramente avevo pensato di andargli addosso contro la fiancata col 71... penso che si alzerebbero alla velocità della luce :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
vitara121
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Si Cusilino all'inizio funzionava a singhiozzo quando un bel dì decise di abbassarsi e non alzarsi più.
Aprendolo mi sono accorto che il pignoncino in "plastica" che va dentro il motorino si erano consumati dei denti comprare solo quel pezzo è impossibile quindi a voi la soluzione :sad: un saluto
Nissan.....Black Hell !!!
suzuki413
Senior Member
Senior Member

la soluzione è comprare l'alzacristalli. non ce altro purtroppo...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
sssssss
NEW MEMBER
NEW MEMBER

problemo risolto ho comprato l'alzacristalli nuovo naturalmente nn originale.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

immagino il prezzo della nissan.... :o
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

sssssss
NEW MEMBER
NEW MEMBER

il prezzo della nissan meglio lasciamo perdere manco fosse un'auto super lusso esagerati dai...
suzuki413
Senior Member
Senior Member

purtroppo non è solo la Nissan, anche marche come Fiat, Peugeot e Lancia, per citarne alcuni, stanno alzando i prezzi.
mio padre fa l'elettrauto e quindi so bene o male come è l'andamento dei prezzi dei ricambi per le macchine.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

grclublacontea
NEW MEMBER
NEW MEMBER

vitara121 ha scritto:ciao io l'ho cambiato da poco e ti posso dire che originale costa un bel po di soldi non originale l'ho comprato 90 euri circa molto facile da installare e funziona che è una meraviglia :-D ....almeno che tu non lo riesca a trovare di 2nda mano ma a me è risultato moooolto difficile un saluto :rap! :rap! :rap!
ciao .....ho rotto anch'io il mio.vorrei sapare dove trovarlo nuovo non originale....grazie infinite
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Piccolo problema con alzacristalli lato sx...

Quando lo alzo in modo automatico arrivato a fine corsa torna indietro automaticamente... sapete come registrarelo??
Suppongo accada solo per una questione di sicurezza, per evitare che qualcuno (lavavetri e/o chi chiede l'elemosina) resti incastrato con la testa o con la mano...

Grazie.........
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
jacoterrano
FAMILY MEMBER

vitara121 ha scritto:Si Cusilino all'inizio funzionava a singhiozzo quando un bel dì decise di abbassarsi e non alzarsi più.
Aprendolo mi sono accorto che il pignoncino in "plastica" che va dentro il motorino si erano consumati dei denti comprare solo quel pezzo è impossibile quindi a voi la soluzione :sad: un saluto
Stesso problema con il TERRANO, risolto togliendo il pirulino di plastica e Armato di taglierino l'ho ricostruito

adesso fà stesso difetto, ma perche' l'ho ricostruito con un pezzetto di plastica troppo tenera, adesso provvedo con una plastica più dura!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Lorazio ha scritto:Piccolo problema con alzacristalli lato sx...

Quando lo alzo in modo automatico arrivato a fine corsa torna indietro automaticamente... sapete come registrarelo??
Suppongo accada solo per una questione di sicurezza, per evitare che qualcuno (lavavetri e/o chi chiede l'elemosina) resti incastrato con la testa o con la mano...

Grazie.........
Il mio non lo fa, ma nel Toyota Hi lux di mio suocero c'è lo stesso sistema.
Per chiudere tutto il vetro bisogna agire manualmente col pulsantino piano piano fino a chiudere del tutto il vetro.
Se fai così nel tuo GR si arriva a chiudere o comunque resta un pò aperto?
Rispondi

Torna a “Nissan”