alzacristalli patrolgr
ciao io l'ho cambiato da poco e ti posso dire che originale costa un bel po di soldi non originale l'ho comprato 90 euri circa molto facile da installare e funziona che è una meraviglia
....almeno che tu non lo riesca a trovare di 2nda mano ma a me è risultato moooolto difficile un saluto

Nissan.....Black Hell !!!
Che tipo di problemi avete avuto? I miei finestrini funzionano a singhiozzo. Il vostro sintomo era questo?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Fagli prendere un bello spavento, tipo fargli vedere il terreno da vicino, e vedrai che gli passa tutto!!cusilino ha scritto: I miei finestrini funzionano a singhiozzo. ................

Veramente avevo pensato di andargli addosso contro la fiancata col 71... penso che si alzerebbero alla velocità della luceNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Fagli prendere un bello spavento, tipo fargli vedere il terreno da vicino, e vedrai che gli passa tutto!!cusilino ha scritto: I miei finestrini funzionano a singhiozzo. ................![]()
![]()
![]()

Si Cusilino all'inizio funzionava a singhiozzo quando un bel dì decise di abbassarsi e non alzarsi più.
Aprendolo mi sono accorto che il pignoncino in "plastica" che va dentro il motorino si erano consumati dei denti comprare solo quel pezzo è impossibile quindi a voi la soluzione
un saluto
Aprendolo mi sono accorto che il pignoncino in "plastica" che va dentro il motorino si erano consumati dei denti comprare solo quel pezzo è impossibile quindi a voi la soluzione

Nissan.....Black Hell !!!
purtroppo non è solo la Nissan, anche marche come Fiat, Peugeot e Lancia, per citarne alcuni, stanno alzando i prezzi.
mio padre fa l'elettrauto e quindi so bene o male come è l'andamento dei prezzi dei ricambi per le macchine.
mio padre fa l'elettrauto e quindi so bene o male come è l'andamento dei prezzi dei ricambi per le macchine.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

-
- NEW MEMBER
ciao .....ho rotto anch'io il mio.vorrei sapare dove trovarlo nuovo non originale....grazie infinitevitara121 ha scritto:ciao io l'ho cambiato da poco e ti posso dire che originale costa un bel po di soldi non originale l'ho comprato 90 euri circa molto facile da installare e funziona che è una meraviglia....almeno che tu non lo riesca a trovare di 2nda mano ma a me è risultato moooolto difficile un saluto
![]()
![]()
Piccolo problema con alzacristalli lato sx...
Quando lo alzo in modo automatico arrivato a fine corsa torna indietro automaticamente... sapete come registrarelo??
Suppongo accada solo per una questione di sicurezza, per evitare che qualcuno (lavavetri e/o chi chiede l'elemosina) resti incastrato con la testa o con la mano...
Grazie.........
Quando lo alzo in modo automatico arrivato a fine corsa torna indietro automaticamente... sapete come registrarelo??
Suppongo accada solo per una questione di sicurezza, per evitare che qualcuno (lavavetri e/o chi chiede l'elemosina) resti incastrato con la testa o con la mano...
Grazie.........
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso

-
- FAMILY MEMBER
Stesso problema con il TERRANO, risolto togliendo il pirulino di plastica e Armato di taglierino l'ho ricostruitovitara121 ha scritto:Si Cusilino all'inizio funzionava a singhiozzo quando un bel dì decise di abbassarsi e non alzarsi più.
Aprendolo mi sono accorto che il pignoncino in "plastica" che va dentro il motorino si erano consumati dei denti comprare solo quel pezzo è impossibile quindi a voi la soluzioneun saluto
adesso fà stesso difetto, ma perche' l'ho ricostruito con un pezzetto di plastica troppo tenera, adesso provvedo con una plastica più dura!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Il mio non lo fa, ma nel Toyota Hi lux di mio suocero c'è lo stesso sistema.Lorazio ha scritto:Piccolo problema con alzacristalli lato sx...
Grazie.........
Per chiudere tutto il vetro bisogna agire manualmente col pulsantino piano piano fino a chiudere del tutto il vetro.
Se fai così nel tuo GR si arriva a chiudere o comunque resta un pò aperto?