che fare sta modifica costasse sta cifra,
e mi conforta quello che dice Enzino!!

Ok, affare fatto. Quando è pronto mi chiami e ci facciamo un giretto....jacoterrano ha scritto:Ma infatti io ho sempre pensato come te Salvo3.3,
![]()
![]()
![]()
![]()
OK!!!!GN71 ha scritto:Ok, affare fatto. Quando è pronto mi chiami e ci facciamo un giretto....jacoterrano ha scritto:Ma infatti io ho sempre pensato come te Salvo3.3,
![]()
![]()
![]()
![]()
Jaco.......visto le mie conoscenze......... ho trovato chi ti modifica il Terrano IIjacoterrano ha scritto:OK!!!!GN71 ha scritto:Ok, affare fatto. Quando è pronto mi chiami e ci facciamo un giretto....jacoterrano ha scritto:Ma infatti io ho sempre pensato come te Salvo3.3,
![]()
![]()
![]()
![]()
CHI MI FA' STA MODIFICA????????
DEVO FARE FARE UN GIRETTO A GN71![]()
![]()
![]()
Per Gli Insulti Relativi Al Nissan Terrano II Non Li Tengo Presenti!!!El Presidente ha scritto:
Jaco.......visto le mie conoscenze......... ho trovato chi ti modifica il Terrano II![]()
![]()
...e io che avevo fatto un pensierino a fare domanda di ammissione al vs. club.....sono automaticamente escluso allora......jacoterrano ha scritto: Ed in Qualità di Presidente, con Effetto Immediato,
Decreto che nel Tauromenium Off Road 4x4 Club, non sono ammessi Fuoristrada
di Fabbricazione Americana, per la Solidarietà all'embargo Cubano,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Celicas...non mi dire????????????? anche tu over 90 ??????????????? a nocelicas ha scritto:...e io che avevo fatto un pensierino a fare domanda di ammissione al vs. club.....sono automaticamente escluso allora......jacoterrano ha scritto: Ed in Qualità di Presidente, con Effetto Immediato,
Decreto che nel Tauromenium Off Road 4x4 Club, non sono ammessi Fuoristrada
di Fabbricazione Americana, per la Solidarietà all'embargo Cubano,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono ufficialmente offeso con la dirigenza Tauromenium.....
elio ha scritto:iaco ma chi è chemagna così la pecorella il tuo presidente![]()
![]()
perche se è così mi piace come mangia, mi vengo a scivere immediatamente
al vostro clubb![]()
![]()