Regolare l'attuatore wastegate TR 3,3
Sembrerà una cavolata ma nel tr 3,3 di un mio amico non siamo riusciti ad aumentare la pressione del turbo agendo sul braccetto dell'attuatore della wastegate.........praticamente il braccetto non è regolabile, è fisso. penso che già lo sappiate, ma come cavolo agisco sulla pressione???? Solo lavorando sulla pompa?????

- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
potresti mettere delle rondelle dietro la piastra di attacco ,ma cosi non riesco a spiegarti dovrei cercare una foto,,se la trovo te la invioenzino ha scritto:Sembrerà una cavolata ma nel tr 3,3 di un mio amico non siamo riusciti ad aumentare la pressione del turbo agendo sul braccetto dell'attuatore della wastegate.........praticamente il braccetto non è regolabile, è fisso. penso che già lo sappiate, ma come cavolo agisco sulla pressione???? Solo lavorando sulla pompa?????![]()
![]()
![]()
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Si può anche segare ed allungare inserendo e saldando un prolungo adeguato.
YES...........erano idee che mi erano balenate sul momento quando vidi l'apparato.................vabbè, o gli mettiamo un attuatore del Terrano che come il mio è regolabile o filetto la barra e metto un registro...........vabbè dubbio risolto.........Gracias!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Non me lo aspettavo dal Patrol questo scherzetto.......................)................

-
ciccio 3.3
- NEW MEMBER

strano xkè di solito nei tr 3.3 sono regolabili
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ricordi male o ne hai visto una modificata.ciccio 3.3 ha scritto:strano xkè di solito nei tr 3.3 sono regolabili
Originale la staffetta della wastegate è fissa.