nessuno che mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vero, non si vede nulla. Quando troverò il tempo per andare a fare le foto del G con lo stesso motore montato vedrai che razza di mostruosità. Tu intanto fammi vedere una foto col cofano alzato, e vediamo il motore e la turbina che hai montato.
io sono un progettista serio e mica uno scalzacane!!!!!!!!!! si appena torno che domani parto e vado in vacanza ti mostrero una foto con il cofano aperto ma e un esclusiva e ! comunque la turbina e una garret kkk con wastgate maggiorata
Così vedrò anch'io di fare qualche foto al G del mio amico. Non so proprio cos'ha combinato.
Però l'ho sentito in moto, e mi pare moooooolto buono.
Però l'ho sentito in moto, e mi pare moooooolto buono.
ti garantisco che e ottimo una coppia bassa che a quanto ho capito nel fuoristrada conta molto. comunque il cambio ed il resto e toy o solo tagliato la campana toy e saldato a posto di quella la campana dayli un lavoretto pulito e garantito. pensa questa l ho fatta per il mio amico pensa cosa posso fare sotto la mia quando la comprero. visto che ti sto svelano tutti questi segrati per la tua toy ora ti faccio un domandone ma la uaz com é? un mio amico stasera a saputo che mi voglio comprare un fuoristrada e me la vuole dare a due soldi ed e tutta smontata ma dice che cè tutto cosi gia smontata mi eviterei un po di lavoro!ahahah e poi quella e tutta di ferro e dell 88
-
- FAMILY MEMBER
Senti, premetto che non sono una enciclopedia del fuoristrada, quindi....regolati di conseguenza.
La UAZ 469 è un gran mezzo, durissimo e puro. Costruita secondo specifiche militari, quindi all'insegna della essenzialità più spartana che si possa immaginare. Devi stare attento a non sbattere da nessuna parte, perché come minimo ti giochi un ginocchio...
La ripari con poco, o quasi nulla. I motori a benzina da 75 Cv (da nuova, da vecchia bisogna vedere quanti ne ha persi per strada......) sono decisamente lenti e, secondo me, fanno fatica a portare in giro quella bella massa pesante e massiccia. Per certi versi è inarrestabile e puoi sbatterla al muro con la certezza che non si ammacca. Anche i motori diesel sono lentini, ma hanno un po' più di coppia del benzina (che TUTTI trasformano a gas, perché consuma una esagerazione). Di serie ha le balestre sopra i ponti e questo le conferisce una eccellente mobilità unitamente al maggiore spazio sotto il ponte. Basta poco per sollevarla con degli spessori. Il vero punto debole, a mio parere, sono i ponti. Per quel che ne so io non esistono accessori, primo tra tutti -per esempio- un blocco del differenziale. So che molti montavano i ponti toyota.
E' una vettura che, più di altre, va guidata con sapienza...come fa un mio caro amico

La UAZ 469 è un gran mezzo, durissimo e puro. Costruita secondo specifiche militari, quindi all'insegna della essenzialità più spartana che si possa immaginare. Devi stare attento a non sbattere da nessuna parte, perché come minimo ti giochi un ginocchio...

La ripari con poco, o quasi nulla. I motori a benzina da 75 Cv (da nuova, da vecchia bisogna vedere quanti ne ha persi per strada......) sono decisamente lenti e, secondo me, fanno fatica a portare in giro quella bella massa pesante e massiccia. Per certi versi è inarrestabile e puoi sbatterla al muro con la certezza che non si ammacca. Anche i motori diesel sono lentini, ma hanno un po' più di coppia del benzina (che TUTTI trasformano a gas, perché consuma una esagerazione). Di serie ha le balestre sopra i ponti e questo le conferisce una eccellente mobilità unitamente al maggiore spazio sotto il ponte. Basta poco per sollevarla con degli spessori. Il vero punto debole, a mio parere, sono i ponti. Per quel che ne so io non esistono accessori, primo tra tutti -per esempio- un blocco del differenziale. So che molti montavano i ponti toyota.
E' una vettura che, più di altre, va guidata con sapienza...come fa un mio caro amico

-
- FAMILY MEMBER
QUTO 100%!!!!GN71 ha scritto:Senti, premetto che non sono una enciclopedia del fuoristrada, quindi....regolati di conseguenza.
La UAZ 469 è un gran mezzo, durissimo e puro. Costruita secondo specifiche militari, quindi all'insegna della essenzialità più spartana che si possa immaginare. Devi stare attento a non sbattere da nessuna parte, perché come minimo ti giochi un ginocchio...![]()
E' una vettura che, più di altre, va guidata con sapienza...come fa un mio caro amico![]()
il Mio era la versione DAKAR 2.500 TD 105 Cavalli di Motore andava una meraviglia devo dire,
al contrario di Molti che
dicono che il Wm o Vm non và molto Bene!!!!
L'unica cosa successa a me sono proprio i differenziali che si spappolavano come burro quando andavi convinto in Off Road
ed il servofreno, che pero' sostituito con uno del daily Fiat funzionava una Meraviglia!!!!
Io avevo fatto mettere un servosterzo a depressione meccanica,
Dopo che in Off Road lo sterzo mi ha letteralmente
Frantumato secondo e terzo metacarpo della mano destra

jaco, tu sei stato fortunato ad avere quella versione. La più comune diesel montava invece un motore Peugeot con circa una ottantina di Cv, che comunque era migliore del benzina.
Con la 469 ne hanno fatto di tutti colori in tutto il mondo. Il vecchio importatore mi pare montasse il motore della 131 Abarth, in alcuni esemplari per le gare. Sono voci che ho sentito ma non mi è mai interessato andare a controllare...... 'n c'ho mica tempo io...
Con la 469 ne hanno fatto di tutti colori in tutto il mondo. Il vecchio importatore mi pare montasse il motore della 131 Abarth, in alcuni esemplari per le gare. Sono voci che ho sentito ma non mi è mai interessato andare a controllare...... 'n c'ho mica tempo io...
-
- FAMILY MEMBER

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

-
- FAMILY MEMBER
MESSAGGIO PER 424este.
Ritornando al discorso che il Terrano bene o male
Ti Piace, ma giustamente vuoi sapere e conoscere i vari pro/contro in On & Off Road 4x4!
adesso con il fatto che sei Progettista di auto e io edile più o meno le cose le vediamo da un punto di vista molto tecnico,
che giustamente ci puo' avvantaggiare nella manutenzione/trasformazione di un mezzo anche se come me incompetente,
infatti quando vado dal meccanico sto con il manuale d'officina del Terrano II, e prima che li vede io già gli dico dove sono i bulloni!!!!
In pratica volevo consigliarti di vederti questo video, pregandoti di guardarlo da progettista, e cioè ascoltando la musica attentamente
sentendo tutti i rumori di sottofondo dove il rombo del 2.700 td intercooler si innesta perfettamente con gli stacchi musicali!
In questo scherzoso Spot è racchiuso un percorso Off Road di 203 km passando Flascio/Trearie/Biviere/Maulazzo, ed è realizzato da un Film intitolato
SLIPPINGINZUSAMME i Tre Laghi, titolo nato da una battuta di uno di noi che per dire dormiamo insieme parlando di una ragazza straniera
lo disse usando sleep in inglese e zusamme in tedesco e per questo ci siamo spaccati dalle risate!!!!
Considera Tecnicamente che è la riduzione di un Film in 39 secondi più 13 secondi di inizio/fine in nero!!!
http://www.youtube.com/watch?v=C4ij5m41xTg
Poi mi Lamento che si usurano le Testine io ci cammino cosi' e sempre!!!!
Tutto questo per dirti che se hai intenzioni di fare più di questo allora ti consiglio
di prendere qualcosa di più robusto tipo Patrol o equivalente!
Ritornando al discorso che il Terrano bene o male
Ti Piace, ma giustamente vuoi sapere e conoscere i vari pro/contro in On & Off Road 4x4!
adesso con il fatto che sei Progettista di auto e io edile più o meno le cose le vediamo da un punto di vista molto tecnico,
che giustamente ci puo' avvantaggiare nella manutenzione/trasformazione di un mezzo anche se come me incompetente,
infatti quando vado dal meccanico sto con il manuale d'officina del Terrano II, e prima che li vede io già gli dico dove sono i bulloni!!!!
In pratica volevo consigliarti di vederti questo video, pregandoti di guardarlo da progettista, e cioè ascoltando la musica attentamente
sentendo tutti i rumori di sottofondo dove il rombo del 2.700 td intercooler si innesta perfettamente con gli stacchi musicali!
In questo scherzoso Spot è racchiuso un percorso Off Road di 203 km passando Flascio/Trearie/Biviere/Maulazzo, ed è realizzato da un Film intitolato
SLIPPINGINZUSAMME i Tre Laghi, titolo nato da una battuta di uno di noi che per dire dormiamo insieme parlando di una ragazza straniera
lo disse usando sleep in inglese e zusamme in tedesco e per questo ci siamo spaccati dalle risate!!!!
Considera Tecnicamente che è la riduzione di un Film in 39 secondi più 13 secondi di inizio/fine in nero!!!
http://www.youtube.com/watch?v=C4ij5m41xTg
Poi mi Lamento che si usurano le Testine io ci cammino cosi' e sempre!!!!
Tutto questo per dirti che se hai intenzioni di fare più di questo allora ti consiglio
di prendere qualcosa di più robusto tipo Patrol o equivalente!
- El Presidente
- MEMBER
- Contatta:
424ste ha scritto:io sono un progettista serio e mica uno scalzacane!!!!!!!!!! si appena torno che domani parto e vado in vacanza ti mostrero una foto con il cofano aperto ma e un esclusiva e ! comunque la turbina e una garret kkk con wastgate maggiorata
Scusami 424ste ..............ma è GARRET o KKK sta turbina ??????????????????????
Jeep there is only one..............
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss