tempo fa, il buon Bandit4x4, mi consigliò vivamente gli Iron Man, ma volevo vedere se ne esistono altri modelli che abbiano caratteristiche simili e prezzi migliori...lascio spazio ai commenti...

Mah! La cosa mi lascia perplesso. La centinatura dura già poco di suo, se poi metti pure i biscottini più lunghi non fai altro che "mangiartela" prima, perché snervi le balestre già compromesse. Quindi.....non spendere soldi per gli ammo più lunghi, monta un kit.....quello che vuoi.suzuki413 ha scritto:recentemente ho centenato (alla vecchia maniera, con incudine e martello...) le balestre dello zukone. la differenza di altezza è notevole, e l'escursione è migliorata di 4-5 cm, ma vorrei di più, così ho pensato di montare dei biscottini più lunghi sia all'avantreno che al retrotreno. questo però comporta l'adozione di ammortizzatori più lunghi, perchè con quelli attuali, ovvero quelli orginali con attacchi modificati, risulterebbero corti e limiterebbero l'escursione.
tempo fa, il buon Bandit4x4, mi consigliò vivamente gli Iron Man, ma volevo vedere se ne esistono altri modelli che abbiano caratteristiche simili e prezzi migliori...lascio spazio ai commenti...