424ste ha scritto:sinceramente non voglio fare ne gare di trial ne altro di estremo,almeno questo e quello che penso ora!!!!!!!!! comunque tutto a me il terrano II piace molto piu del patrol sinceramente e comunque sia non mi farei un gr ma o un 2,8 o un 3,3 da trovarlo anche 86 89 cosi da avere un assicurazione storica perche tanto so che va a finire che quell auto la prendero solo per i raduni o per divertirmi qui dalle mie parti in qualche bosco o terreno. Ma visto che sto sentendo che e piu delicato nell anteriore e vist che ho il piede destro un pochettino pesante vorrei piu una vetture un po piu resistente perche penso che anche alle prime uscite povero fuoristrada... considerate che il mio amico al quale faccio il navigatore mi ha fatto guidare mezza volta poi non mi ha fatto guidare piu......... dalla faccia mentre guidavo era un po preoccupato!!!!!!!!!! ahahahahah
Sinceramente io al tuo posto inizierei a modificare e preparare l'LJ...un bell'assetto una toccatina alla pompa ed alla turbina e ti divertirai!!!!
Anche se sono di parte... il 3300td è inarrestabile o quasi preparandolo inizialmente con pochissima spesa..però ricorda che passi da una macchina a molle ad una a balestre.
Se proprio vuoi cambiare prendi un GR 2800...ha già il blocco posteriore di serie...e se sei fortunato riesci a trovarlo anche storico!!!!
Non badare ad una cosa...i consumi...più o meno in o.r. consumano tutti!!!
Inifine il Terrano 2700...ottima macchina ma secondo me non adatta al fuoristrada che si fa nelle nostre zone...l'anteriore limita e tanti spendono una barca di soldi per mettere il ponte all'anteriore.
Il mio piccolo e modesto consiglio....tieni LJ e al massimo prendi un terrano come macchina che ti permetterà di fare delle bellisime gite.