Spero vivamente di poter dare una mano....visto che l'altra difetta un po'.alias24 ha scritto:Ci sarà da piangere.......ma tu Pippo ci sarai?.......GN71 ha scritto:Ho appena sentito le previsioni: il maltempo continua.....![]()
![]()
![]()
.........mmmmmmaahhhh!!!!!!!!!!
Fuoristrada Altesina Club - Raduno di Leonforte - 25 ottobre
A me il fango non piace, visto che poi passano settimane prima che io abbia il tempo per pulire la macchina. Forse riuscirei a lavarla per Natale! 

peppu io nn ho potuto dopo una settimana neanche scendere il
gattuffo dal furgone altro che lavarlo pazienza quando troviamo il tempo li laviamo
ma chè bello il fango maddiverto

gattuffo dal furgone altro che lavarlo pazienza quando troviamo il tempo li laviamo
ma chè bello il fango maddiverto

La risp fra qualche giorno..........elio ha scritto:antò ma tu ci sarai oltre a peppuccio![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- leonardosgroi
- Advanced Member
CONFERMATO un bel gruppetto dei WILD TRACKER'S sarà presente

Peppino volere e potere in piacare non ha prezzoGN71 ha scritto:A me il fango non piace, visto che poi passano settimane prima che io abbia il tempo per pulire la macchina. Forse riuscirei a lavarla per Natale!
GENUINE OFF ROAD ENNA
ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
peppe nn preoccuparti dove falla la mano di peppuccio ci metto
la mia cosi compensiamo

la mia cosi compensiamo

non credo proprio che riuscirò ad esserci
divertitevi anche per me

divertitevi anche per me

Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima

Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Già.....e per tutto il resto c'è mastercardpeppe ha scritto:Peppino volere e potere in piacare non ha prezzoGN71 ha scritto:A me il fango non piace, visto che poi passano settimane prima che io abbia il tempo per pulire la macchina. Forse riuscirei a lavarla per Natale!

Ma daaaaaaaaaaii, a che ti serve il blocco anteriore?!!michele ha scritto:se riesco a risolvere un piccolo problema con i cuscinetti del
blocco ant ci saro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mal che dovesse andare ti tiriamo, farò assistenza insieme a celicas col suo Cherokee...
....abbissati semu

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
GN71 ha scritto:Già.....e per tutto il resto c'è mastercardpeppe ha scritto:Peppino volere e potere in piacare non ha prezzoGN71 ha scritto:A me il fango non piace, visto che poi passano settimane prima che io abbia il tempo per pulire la macchina. Forse riuscirei a lavarla per Natale!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
GN71 ha scritto:Ma daaaaaaaaaaii, a che ti serve il blocco anteriore?!!michele ha scritto:se riesco a risolvere un piccolo problema con i cuscinetti del
Mal che dovesse andare ti tiriamo, farò assistenza insieme a celicas col suo Cherokee...
....abbissati semu![]()
![]()
![]()
.....
![]()
![]()
ma non esisteeeee!!!!
io mi porto una branda e dormo tutto il giorno.......
Beh se le previsioni sono azzeccate.....cioe' pioggia da domani a domenica.....noleggiate una motopala.....fate prima.....!!!!!celicas ha scritto:GN71 ha scritto:Ma daaaaaaaaaaii, a che ti serve il blocco anteriore?!!michele ha scritto:se riesco a risolvere un piccolo problema con i cuscinetti del
....abbissati semu![]()
![]()
![]()
.....
![]()
![]()
ma non esisteeeee!!!!
io mi porto una branda e dormo tutto il giorno.......
Daria