Tourist Raid Notturno 2009 - Club 4WD Acireale

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
suzuki413
Senior Member
Senior Member

allora...chi di voi si avventurerà stanotte?? :)
io sarò lì in compagnia di alcuni amici, ma non partecipo al raduno perchè non ho le gomme...mi dispiace molto... :cry:
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Io ci saro'!!!!!! :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor
Daria
elio
FAMILY MEMBER

8-) 8-) 8-) divertitevi :) :) :-( :-( :-(
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

elio ha scritto:8-) 8-) 8-) divertitevi :) :) :-( :-( :-(
grazie!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Daria
michele
NEW MEMBER
NEW MEMBER

daria ha scritto:Io ci saro'!!!!!! :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor
ci si vede allora.........
4x4 wild tracker's 4x4 santa venerina(catania)
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Ciao ragazzi io sono appena rientrato dalla mia serena passeggiata nei boschi alla ricerca dispersata di funghi ... :-o 8-) :-o

Qualcuno di Voi è rientrato? Cosa mi raccontate? Vi siete divertiti? :evil: :evil: :evil:
Rendetemi partecipe vista la mia assenza ... :attesa :attesa :attesa
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
suzuki413
Senior Member
Senior Member

pajero ma ieri ti ho visto alla partenza, solo che dovevo andare via e non ho avuto modo di incontrarti, e poi c'era pure gente quindi non volevo disturbare...
eri vicino l'entrata del piazzale...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

Pajero79
Senior Member
Senior Member

suzuki413 ha scritto:pajero ma ieri ti ho visto alla partenza, solo che dovevo andare via e non ho avuto modo di incontrarti, e poi c'era pure gente quindi non volevo disturbare...
eri vicino l'entrata del piazzale...
Confermo, ero insieme a tanti miei amici ... :aleò ... e sono rimasto sino alla partenza dell'ultima vettura ore 01:00 circa, poi sono andato via xchè la sveglia mi attendeva tra qualche ora ... :sad: :o

Perchè non ti sei fatto riconoscere non avresti sicuramente disturbato anzi potevi aggiungerti a noi ... :discus
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

suzuki413
Senior Member
Senior Member

beh ti ho visto (anzi, ho visto la macchina) solo mentre uscivo dal parcheggio...la macchina è quella nella foto, l'unica con le gomme stradali in giro...:)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

Pajero79
Senior Member
Senior Member

Scusa ma tra una chiacchiera e un'altra io non ho fatto caso a vederla ... :o :o :o

Sicuramente non mancheranno occasioni ... :incontro :evil: :evil: :evil:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

elio
FAMILY MEMBER

avanti ragazzi comè finita la notturna :? :?
ernestafecondo
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao ragazzi io non sono potuta venire per motivi di lavoro. :evil: :evil: Ma scuscate nessuno ha niente da dire foto percorsi , vi siete divertiti fateci sapere ciaoooooo :evil: :evil: :evil:
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Splendida esperienza.....ho messo alla prova me stessa.....visto ke ho guidato sempre io dalle 00 alle 17!!!
Posti splendidi, panorami mozzafiato, qualche variante semihard carina, organizzazione poooooco presente, tracciato.....(boh) quando vedevi una fascetta era un miracolo....per il resto apparte un range abbattuto lateralmente...e molti uomini ahahahah ke dopo la colazione se ne sono andati a gambe elevate per la stanchezza...tutto bene.
1 intoppo dopo geniale idea prima pattuglia di carabinieri ci ha graziato nn fermandoci alle 00,45 (chi ben comincia...)
2 il gruppo con cui eravamo ha deciso di tornare a casa... h7,00 del mattino! ( ci siamo improvvisati...nn c'erano macchine a cui accodarsi ma poi sperduti abbiamo solidarizato con dei signori gentilissimi di sr e proseguito il percorso fono a termine!)
3 finito il percorso usciti da etna nocciole sento uno scoppio sul lato destro (orrooooooore) controllo se aveesi bucato un copertone,,,,ma no , allora si riparte e capisco...che nn era un copertone , la turbina nn si apriva!!! kiamo il mio meccanico ed amikissimo raccontandogli l'accaduto e veramente disponibilissimo accore in aiuto;
la turbina nn apriva piu'.Quei venti minuti prima ke arrivasse il dottore mi kiedevo cosa avesse la turbina ma poi alla fine si era staccata soltanto una fascetta e abbiamo risolto in 10 minuti!!!!!
4Ripartiamo verso casa h18 ca arrivati allo svincolo pattuglia della stradale a centro di strada con paletta sfoderata ...alla mia sinistra (dovevo dovevo andare io) io giro la testa a destra e vado a destra per piano provenzano.....gasolio pokissimo...inzomma ma era l'unica...e risalendo da li' siamo usciti poi a S.Alfio....insomma alle 19 arrivata a casa...
Mi son detta ....le cucche esistono??? e anche....i problemi si superano.....e si risolvono quando possibile!!
Cmq bella esperienza!! :sta_ling :sta_ling :sta_ling :sta_ling :sta_ling :sta_ling
Daria
suzuki413
Senior Member
Senior Member

Pajero79 ha scritto:Scusa ma tra una chiacchiera e un'altra io non ho fatto caso a vederla ... :o :o :o

Sicuramente non mancheranno occasioni ... :incontro :evil: :evil: :evil:
si infatti sarà per un altra volta...)))
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

daria ha scritto:Splendida esperienza.....ho messo alla prova me stessa.....visto ke ho guidato sempre io dalle 00 alle 17!!!
Posti splendidi, panorami mozzafiato, qualche variante semihard carina, organizzazione poooooco presente, tracciato.....(boh) quando vedevi una fascetta era un miracolo....per il resto apparte un range abbattuto lateralmente...e molti uomini ahahahah ke dopo la colazione se ne sono andati a gambe elevate per la stanchezza...tutto bene.
1 intoppo dopo geniale idea prima pattuglia di carabinieri ci ha graziato nn fermandoci alle 00,45 (chi ben comincia...)
2 il gruppo con cui eravamo ha deciso di tornare a casa... h7,00 del mattino! ( ci siamo improvvisati...nn c'erano macchine a cui accodarsi ma poi sperduti abbiamo solidarizato con dei signori gentilissimi di sr e proseguito il percorso fono a termine!)
3 finito il percorso usciti da etna nocciole sento uno scoppio sul lato destro (orrooooooore) controllo se aveesi bucato un copertone,,,,ma no , allora si riparte e capisco...che nn era un copertone , la turbina nn si apriva!!! kiamo il mio meccanico ed amikissimo raccontandogli l'accaduto e veramente disponibilissimo accore in aiuto;
la turbina nn apriva piu'.Quei venti minuti prima ke arrivasse il dottore mi kiedevo cosa avesse la turbina ma poi alla fine si era staccata soltanto una fascetta e abbiamo risolto in 10 minuti!!!!!
4Ripartiamo verso casa h18 ca arrivati allo svincolo pattuglia della stradale a centro di strada con paletta sfoderata ...alla mia sinistra (dovevo dovevo andare io) io giro la testa a destra e vado a destra per piano provenzano.....gasolio pokissimo...inzomma ma era l'unica...e risalendo da li' siamo usciti poi a S.Alfio....insomma alle 19 arrivata a casa...
Mi son detta ....le cucche esistono??? e anche....i problemi si superano.....e si risolvono quando possibile!!
Cmq bella esperienza!! :sta_ling :sta_ling :sta_ling :sta_ling :sta_ling :sta_ling

eh signorina ,,,,,,,,,,,,,, erano le 9.30 quando siamo andati,,,cmq eravam stanchi di fare asfalto le gomme fumavano abbiamo deviso di andare a fare un po di hard nelle nostre zone,,,hihihihi
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”