scusa ma se ti fa piacere un giorno di questi potremmo andare a funghi insieme ... conosco un paio di bei posti ...

Ma pultroppo per ora non ti posso dire dove ho preso i funghi delle foto più avanti capirai ...

GN71 ha scritto:cusilino ha scritto: Capisco che ti sto chiedendo una cosa che non diresti nemmeno al prete in confessione ma almeno uno dei posti dove vai a cercare funghi me lo indichi? Sono disposto a darti una percentuale del ricavato. Ovviamente anche tramite PM. Giusto per potermi fare una passeggiatina in mezzo ai boschi.
.... allora tu non conosci i "fungiari".......manco se gli tagli la gola te lo dicono...
A me piacerebbe molto ma ho esaurito il mio tempo a disposizione. Mi tocca preparare un esame. Ci va più spesso mio padre ma siccome lo vedo sempre tornare a mani vuote quest'anno, volevo dargli qualche dritta.Pajero79 ha scritto:Ciao Cusi,
scusa ma se ti fa piacere un giorno di questi potremmo andare a funghi insieme ... conosco un paio di bei posti ...![]()
![]()
Ma pultroppo per ora non ti posso dire dove ho preso i funghi delle foto più avanti capirai ...
Guarda proprio xchè mi dispiace x tuo padre posso dirti di provare al bivio pirao ...cusilino ha scritto:A me piacerebbe molto ma ho esaurito il mio tempo a disposizione. Mi tocca preparare un esame. Ci va più spesso mio padre ma siccome lo vedo sempre tornare a mani vuote quest'anno, volevo dargli qualche dritta.Pajero79 ha scritto:Ciao Cusi,
scusa ma se ti fa piacere un giorno di questi potremmo andare a funghi insieme ... conosco un paio di bei posti ...![]()
![]()
El Presidente ha scritto:CIAO..........dici a me??????????si propio a te.....maaaaaaaaaaaaa ( Ciao fa rima con bau , bau lo fa il cane , il cane rincorre il gatto, il gatto rincorre il topo, il topo si mangia il formaggio, il formaggio lo fa la capra....................vuoi vedere che questo con CIAO, MI HA DETTO CORNUTO?????????)![]()
![]()
![]()
ma speriamo bene,confermo che anche qui a giarre non cessa un 'attimo di pioverejacoterrano ha scritto:Oggi mi sa che dobbiamo Sperare per un Buon Giorno!
Speriamo non succeda niente di grave!
stamattina tra le 5.00 e le 9.00 circa qui a Taormina una Pioggia Allucinante!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto il Mare è Marrone!!!!![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Oggi mi sa che dobbiamo Sperare per un Buon Giorno!
Speriamo non succeda niente di grave!
stamattina tra le 5.00 e le 9.00 circa qui a Taormina una Pioggia Allucinante!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto il Mare è Marrone!!!!![]()
![]()