Jacoterrano

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Immagine

Certo il Terrano II mi ha dato la possibilità di Viaggiare bene e comodamente in tutta Italia!!!!
Mi son fatto il giro di Sicilia in Off Road senza nessun problema! quindi resto dell'idea che è un mezzo IDEALE per me!!!!
Certo una bella Suzukina per divertiirmi come auto solo per Off road la vorrei, MA NON POSSO!!! :) :) :)
cusilino
Old member
Old member

gionny ha scritto:dai non direi
io ho una couper del 75 sempre posseduta dalla mia famiglia mai fatto nulla al motore, una ax gti del 92 con 240.000 km cambiato solo olio e filtri quindi non direi tanto normale
gionnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
Hai una cooper e non dici nulla???? Posta fotoooooooooooo!!! Di corsaaaaaaaaaaaa!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
gionny
MEMBER
MEMBER

non solo quella una 500 replica 595 fatta da me e mio zio
un lj 70 ed un lj 73
ma non so come postare le foto delucidami
cusilino
Old member
Old member

Semplice! Quando rispondi ad un messaggio in basso ti compare la scritta

Immagine

Ti spunta una finestra con la scritta sfoglia, selezioni la foto, selezioni il contenuto se per adulti o meno e poi clicca su inserisci immagine.
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

jacoterrano
FAMILY MEMBER

Che Vuoi fare!!!!! :) :) :)
Vuol dire che a casa di JacoTerrano
Vi Trovate Bene!!! :) :) :) :) :)

Comunque gli Amici sono sempre accetti!

Una Cortesia Almeno nel mio Spazio non Postate Foto di Toyota!!!! :rap! :rap! :rap! :D :D :D :rap! :rap! :rap!
Immagine

Perche' appena diventa cosi!!!!
Poi Possono Venire Professori, Dottori e Scienziati del 4x4
e mi presentero' con Cammice Bianco e Guanti Gialli :smile:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cusilino
Old member
Old member

jacoterrano ha scritto:Che Vuoi fare!!!!! :) :) :)
Vuol dire che a casa di JacoTerrano
Vi Trovate Bene!!! :) :) :) :) :)

Comunque gli Amici sono sempre accetti!

Una Cortesia Almeno nel mio Spazio non Postate Foto di Toyota!!!! :rap! :rap! :rap! :D :D :D :rap! :rap! :rap!
Immagine

Perche' appena diventa cosi!!!!
Poi Possono Venire Professori, Dottori e Scienziati del 4x4
e mi presentero' con Cammice Bianco e Guanti Gialli :smile:

Tutto risolto Jaco. A ciascuno il suo spazio!!! Ammuccamu!!! Vedi che moderatore operativo?
Memento Audere Semper

jacoterrano
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:
Tutto risolto Jaco. A ciascuno il suo spazio!!! Ammuccamu!!! Vedi che moderatore operativo?

Ho Sempre Sostenuto che Off Road Web e il miglior portale del mondo! :-D :-D :-D

Ma devo dire che Stavolta Merita un Elogio Particolare!!!! :smile: :smile: :smile:

Per la Professionalità di tutto lo Staff !!!! Apprezzato Molto il gesto! GRAZIE!!

Comunque potevi lasciare anche come era! non mi arrecava fastidio!

Praticamente no ho avuto neanche il tempo di vedere le foto!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

CUSILINO

:incontro :incontro :incontro

:convinto :convinto :convinto :convinto :convinto :convinto :convinto :convinto :convinto

:tank :tank :tank :tank :tank :tank :tank
gionny
MEMBER
MEMBER

grande jaco siamo della stessa famiglia ormai, ma i primi amori non si scordano io il mio 70 l'ho tenuto e ho preso anche un 73 che rimettero tutto allo stato originale sono un pò maniaco, comunque quando il tuo terrano sarà come in foto mi fai fare un giro?
jacoterrano
FAMILY MEMBER

gionny ha scritto:grande jaco siamo della stessa famiglia ormai, ma i primi amori non si scordano io il mio 70 l'ho tenuto e ho preso anche un 73 che rimettero tutto allo stato originale sono un pò maniaco, comunque quando il tuo terrano sarà come in foto mi fai fare un giro?
Certo che si!!!
Con Moltissimo piacere!!! :) :) :) :)

:evil: :evil: :evil: :evil:
suzuki413
Senior Member
Senior Member

certo, per fare una modifica del genere ci vorrebbe un autoarticolato di soldi però...e molto tempo e pazienza...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

suzuki413 ha scritto:certo, per fare una modifica del genere ci vorrebbe un autoarticolato di soldi però...e molto tempo e pazienza...
Per montare il Ponte, ci vuole quello del Nissan TR che monta il ponte posteriore uguale al Terrano II, circa 2.500 €uro
Con Componenti Rigenerati!
Quello che vedi in Foto di un mio Amico e' stato venduto 19.000 €uro| :evil: :evil: :evil:
suzuki413
Senior Member
Senior Member

jacoterrano ha scritto:
suzuki413 ha scritto:certo, per fare una modifica del genere ci vorrebbe un autoarticolato di soldi però...e molto tempo e pazienza...
Per montare il Ponte, ci vuole quello del Nissan TR che monta il ponte posteriore uguale al Terrano II, circa 2.500 €uro
Con Componenti Rigenerati!
Quello che vedi in Foto di un mio Amico e' stato venduto 19.000 €uro| :evil: :evil: :evil:
quuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantuuuuuuuuuuuuuuuuu????
ma se si comprava un toyota 4.2 non faceva prima??? :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto:
gionny ha scritto:grande jaco siamo della stessa famiglia ormai, ma i primi amori non si scordano io il mio 70 l'ho tenuto e ho preso anche un 73 che rimettero tutto allo stato originale sono un pò maniaco, comunque quando il tuo terrano sarà come in foto mi fai fare un giro?
Certo che si!!!

Posso partecipare?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
Certo che si!!!

Posso partecipare?
:caro Certo ci Mancherebbe!!!! :D :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”