Per Stimolare un po' di Grinta Trial!
Dove un bel Terrano fà la sua Indiscutibile Figura

http://www.youtube.com/watch?v=weAsBqPl ... r_embedded

Onestamente non lo so', mi rendo conto che è antipatico, ma quello che so' che queste date sono state date dalla FIF, che ha un calendario gare e raduni, facebdoci scegliere fra le date libere, in Effetti il 17/18 c'e' il Notturno di Acireale, dove l'anno scorso ho partecipato!zuky81 ha scritto:come mai una gara di trial in concomitanza di raduni ???? come ogni anno si ripete la stessa storia complimentii![]()
QUOTO AL 101%GN71 ha scritto:Considerando che da ottobre in poi c'è un raduno (o più di uno) ogni domenica, l'alternativa sarebbe quella di non fare le gare o di non fare i raduni in quei giorni. Ritengo quindi che il calendario delle gare sarebbe da stilare unitamente a quello dei raduni.
Personalmente vedo più di buon occhio effettuare le gare nei mesi primaveril-estivi, ma è una mia opinione; anche perché se dovesse piovere a dirotto non penso che ci sarebbero molti spettatori disposti ad infradicirsi e beccarsi una polmonite.
QUOTO AL 101% CREDO CHE A QUESTO PUNTO SIA MEGLIO PARLARNE NEL 2010 Troppi problemi, Troppa Confusione, Troppe date Coincidenti!leonardosgroi ha scritto:QUOTO AL 101%GN71 ha scritto:Considerando che da ottobre in poi c'è un raduno (o più di uno) ogni domenica, l'alternativa sarebbe quella di non fare le gare o di non fare i raduni in quei giorni. Ritengo quindi che il calendario delle gare sarebbe da stilare unitamente a quello dei raduni.
Personalmente vedo più di buon occhio effettuare le gare nei mesi primaveril-estivi, ma è una mia opinione; anche perché se dovesse piovere a dirotto non penso che ci sarebbero molti spettatori disposti ad infradicirsi e beccarsi una polmonite.![]()
![]()
GN71 ha scritto:Considerando che da ottobre in poi c'è un raduno (o più di uno) ogni domenica, l'alternativa sarebbe quella di non fare le gare o di non fare i raduni in quei giorni. Ritengo quindi che il calendario delle gare sarebbe da stilare unitamente a quello dei raduni.
Personalmente vedo più di buon occhio effettuare le gare nei mesi primaveril-estivi, ma è una mia opinione; anche perché se dovesse piovere a dirotto non penso che ci sarebbero molti spettatori disposti ad infradicirsi e beccarsi una polmonite.
Scusate, ho detto questo perché già si manifestavano lamentele per il contemporaneo svolgimento di questo o quel raduno.jacoterrano ha scritto:QUOTO AL 101% CREDO CHE A QUESTO PUNTO SIA MEGLIO PARLARNE NEL 2010 Troppi problemi, Troppa Confusione, Troppe date Coincidenti!leonardosgroi ha scritto:QUOTO AL 101%GN71 ha scritto:Considerando che da ottobre in poi c'è un raduno (o più di uno) ogni domenica, l'alternativa sarebbe quella di non fare le gare o di non fare i raduni in quei giorni. Ritengo quindi che il calendario delle gare sarebbe da stilare unitamente a quello dei raduni.
Personalmente vedo più di buon occhio effettuare le gare nei mesi primaveril-estivi, ma è una mia opinione; anche perché se dovesse piovere a dirotto non penso che ci sarebbero molti spettatori disposti ad infradicirsi e beccarsi una polmonite.![]()
![]()
ma questo è solo il mio personale pensiero!!!!
GN71 ci ha azzeccato in pieno!