cerco kit rialzo + 5cm per patrol gr y61 2800 passo corto
-
- NEW MEMBER
Se t'interessa io ho un kit +5 completo di ammortizzatori sterzo in ottime condizioni. Lo cambio per passare ad un assetti + alto
Se sei interessato mi puoi contattare al numero 3474246052
Se sei interessato mi puoi contattare al numero 3474246052
mi permetto di fare aprire gli occhi su una persona che e' iscritta a questo forum....IL SIGNOR DEMIBARRECA..premetto che tramite contatto telefonico avevamo pattuito il prezzo per la vendita di kit rialzo( 4 molle +4 ammortizzatori+ 1 ammortizzatore di sterzo nuovo),il SIGNOR mi disse che aveva tutto pronto per la spedizione(esplicitamente chiesi se era tutto gia' stato smontato) e mi disse che ricevuto il pagamento avrebbe subito spedito.le condizioni del kit erano a detta sua:molle buone condizioni.e ammortizzatori al 70% +e l'ammortizzatore di sterzo NUOVO.dopo qualche giorno dal primo contatto lo richiamo per effettuare il pagamento e il "CORRETTISSIMO" mi dice che per il prezzo che avevamo prima pattuito lui non mi avrebbe potuto vendere il tutto in piu' mentre prima avevamo stabilito che il prezzo era SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE,mentre invece il nuovo prezzo pattuito sarebbe stato spese di spedizione ESCLUSE.comunque decido di pagare il giorno dopo e chiedo tramite mail di farmi sapere il codice di spedizione nel momento in cui avrebbe inviato il pacco.dopo 8 giorni e dopo aver effettuato non scherzo 45 telefonate IL SIGNOR mi risponde e mi dice che aveva avuto problemi familiari e che per questo motivo nn aveva potuto spedire.io chiedo scusa e aspetto.........DOPO 5 GG lo richiamo e solo dopo 20 telefonate fatte mi risponde per dirmi che lui aspettava che il meccanico che doveva smontargli il kit(mi chiedo se questo tizio creda che io sia cosi' smemorato da non ricordare le sue parole iniziali) aspetto altri 6 giorni e dopo aver provato a rintracciare il SIGNOR con numerose mail sms ed innumerevoli chiamate al telefonino, mi risponde e mi dice che il suo meccanico ha smontato e lui e' pronto a spedire, e mi da anche una bella notizia e cioe' che secondo il suo meccanico gli ammortizzatori non sono al 70% ( come L' EGREGIO mi aveva assicurato) ma erano quasi alla frutta, e aggunge: TE LI SPEDISCO LO STESSO???? gli rispondo fai tu!!!! ma non fa minimo accenno ad un eventuale RIMBORSO.passano altri 5 giorni e mi arriva il tutto,vado per montare e manca 80% per cento dei silent block che sono fondamentali per il montaggio.in quelli anteriori metto quelli degli ammo vecchi ma in quelli posteriori devo aspettare che il CORRETTISSIMO faccia luce su questa dimenticanza, quindi lo chiamo e solo dopo 3 gg di telefonate ininterrotte mi risponde dicendomi che probabilmente il suo meccanico aveva dimenticato di porre alla sua attenzione questi indispensabili "gommini" e dato che le festivita' erano prossime rimango con la macchina smontata dal meccanico e aspetto notizie della spedizione di questi ultimi.AD OGGI come e' facile immaginare nessuna consegna e tantomeno nessuna telefonata.alla fine ho speso 50 euro di silentblock( li ho presi nuovi) e almeno 20 euro di telefonate(dato che il SIGNOR aveva anche la segreteria a carico di colui che chiama)
conclusione... molle ok.ammortizzatori il 70% lo hanno passato da qualche anno e invece L'ammortizzatore di sterzo che secondo il "FIDATISSIMO" era NUOVO...invece di buttarlo lui me lo ha spedito( come se secondo lui io faccio raccolta di ferro da riciclare).
quello che tengo a sottolineare e' che il signor DEMIBARRECA ad ogni contatto telefonico le parole che spesso ripeteva erano: stai tranquillo, oggi (col senno di poi ) posso dire stai tranquillo sto cavolo. tutto quello che ho raccontato spero possa dissuadere chiunque voglia comprare qualcosa da lui.un venditore da cui non comprerei nemmeno un ago. aggiungo COMUNICAZIONE ASSENTE DA PARTE DEL VENDITORE.
scusate per lo sfogo
conclusione... molle ok.ammortizzatori il 70% lo hanno passato da qualche anno e invece L'ammortizzatore di sterzo che secondo il "FIDATISSIMO" era NUOVO...invece di buttarlo lui me lo ha spedito( come se secondo lui io faccio raccolta di ferro da riciclare).

quello che tengo a sottolineare e' che il signor DEMIBARRECA ad ogni contatto telefonico le parole che spesso ripeteva erano: stai tranquillo, oggi (col senno di poi ) posso dire stai tranquillo sto cavolo. tutto quello che ho raccontato spero possa dissuadere chiunque voglia comprare qualcosa da lui.un venditore da cui non comprerei nemmeno un ago. aggiungo COMUNICAZIONE ASSENTE DA PARTE DEL VENDITORE.
scusate per lo sfogo

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Molto interessante.
Se volesse, lui potrebbe replicarti in questo topic, perchè gli arriverà il messaggio che qualcuno ha aggiunto un post..........
Se volesse, lui potrebbe replicarti in questo topic, perchè gli arriverà il messaggio che qualcuno ha aggiunto un post..........