ciao a tutti
ciao a tutti sono Basilio ho trascorno il capodanno 2009 a ksar glilane passando per timbaine partendo dalla sicilia da solo con la mia fidanzata questo capodanno io rivado comunque giu per appagare la mia fame d Africa e di sabbia ma mi farebbe piacere compagnia.data prevista per la partenza subito dopo natale fatemi sapere
ciao basilio ben entrato nel forum
sicuramente troverai compagnia

sicuramente troverai compagnia
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Basilio, un caloroso ed africano benvenuto nel forum..............

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Ciao Basilio, benvenuto tra noi.
Questo è un forum pieno di "africani praticanti", alcuni si trovano colà proprio in questo momento. Per Natale-Capodanno è quasi una prassi "scendere" in africa, anche se Tunisi -per esempio- è più a nord di Ragusa......
Comunque.....non contare su di me, ho il mal di schiena di mio

Questo è un forum pieno di "africani praticanti", alcuni si trovano colà proprio in questo momento. Per Natale-Capodanno è quasi una prassi "scendere" in africa, anche se Tunisi -per esempio- è più a nord di Ragusa......
Comunque.....non contare su di me, ho il mal di schiena di mio

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
E' da due anni che non posso scendere, per proplemi e situazioni familiari....................e mi manca tanto il deserto!!!

Benvenuto nel Forum anche da parte mia........spero di poter scendere al più presto in Africa.......non sò se a capodanno o l'anno prox..vedremo
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera