magari però senza esagerare troppo soprattutto con le dimenzioni..e poi tutto sta a divertirsi

no.....non ci apreserlau22 ha scritto:E cosa mi dite delle protezioni inferiori tipo paracoppa? Ci vuole l'omologazione anche per questo? Sarebbe assurdo non vi apre?
quoto in pieno... si potrebbe parlare per giorni interi... ma la realtà è solo questa... anche perchè se ti fermano non ti fermano mentre fai danno, ma quando sei sulla strada e dunque di tutta l'erba ne viene fatto un fascio, so che sfioro l'ipocrisia ma basterebbe che non esistesse gente che fa danno!ciccio03 ha scritto:Quando sei in regola..vai tranquillo!...altrimenti sei consapevole di poter tornare a casa ...inc....to!
caro ciccio + che altro torni a casa appiedato e pure inc.....to!ciccio03 ha scritto:Quando sei in regola..vai tranquillo!...altrimenti sei consapevole di poter tornare a casa ...inc....to!
...Capirai...mica possone fermare la gente piena di "PUPI"!jacoterrano ha scritto:Avevo già raccontato precedentemente la mia esperienza, Anche a me mi è capitato, in pieno centro storico di Giardini Naxos di essere
fermato e controllato dalla stradale, finiti loro si son presentati due ingegneri della motorizzazione di Messina
e mi hanno controllato tutto, dalle matricole alle luci, tenendomi fermo a far prove per più di 30 minuti, Fortunatamente l'unica cosa non in regola
non trascritta del mio terrano sono i faretti supplementari, ma su quelli ci son passati sopra!!!!
A quanto riferito il Comandante di Maniace è stato trasferito a Bronte.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Ma la notizie di Bronte come l'hai saputa? Perchè non mi risulta un acanimento delle forze dell'ordine in quella zona. Solo un pò a Maniace................