Comunque ho visto che in molti si sono aggiunti al forum e pertanto scusandomi per l'assenza porgo un saluto di benvenuto a tutti coloro registrati in tempi successivi al mio e che non ho potuto cordialmente dare anche il mio supporto.
Quindi

leonardosgroi ha scritto:Non assentarti mai più altrimeni sarai radiato dal forum e dal nostro club.![]()
![]()
![]()
Ma è normalissimo perchè dove tu vai con il pajero io ci vado con la macchina.Pajero79 ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Non assentarti mai più altrimeni sarai radiato dal forum e dal nostro club.![]()
![]()
![]()
... ma se sei latitante più di me in quanto almeno io in montagna ci vado col Pajero tu in stationwagon ...
![]()
![]()
a dimenticavo hai un toyota ...![]()
![]()
...leonardosgroi ha scritto:Ma è normalissimo perchè dove tu vai con il pajero io ci vado con la macchina.Pajero79 ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Non assentarti mai più altrimeni sarai radiato dal forum e dal nostro club.![]()
![]()
![]()
... ma se sei latitante più di me in quanto almeno io in montagna ci vado col Pajero tu in stationwagon ...
![]()
![]()
a dimenticavo hai un toyota ...![]()
![]()
![]()
michele ha scritto:finalmente ti fai rivedere anche nel forum.......................dove hai trascoso questi mesi di latitanza
Pajero79 ha scritto:michele ha scritto:finalmente ti fai rivedere anche nel forum.......................dove hai trascoso questi mesi di latitanza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
leonardosgroi ha scritto:Pajero79 ha scritto:michele ha scritto:finalmente ti fai rivedere anche nel forum.......................dove hai trascoso questi mesi di latitanza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non dici la verità che sei stato nascosto nelle montagne di cesarò.