Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Wowwwwwwwwwww non mi ero accorto che questo Post malgrado tutto già tocca 5.300 visite!!!!!!

Allora cosa aspettate!!!!!

Uscite fuori questi bolidi che tenete in garage e dimostrate come già avete fatto di avere stoffa per questo Sport!!!! :smile: :smile:

:-bravo :)bast :-bravo
GN71
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto:Wowwwwwwwwwww non mi ero accorto che questo Post malgrado tutto già tocca 5.300 visite!!!!!!

:-bravo :)bast :-bravo

Seeeeee.......ma ancora prima di raggiungere i numeri micidiali di quello del "Buongiorno"... :sad: ...ne dovete mangiare pane....... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Carissimi amici , condividenti di questo sport , bello ma .... triste ..."meschino "... e squalificante per quello che sto vedendo in questo thead . Cio' e' il risultato (INASPETTATO) per colpa d'altri. Par di capire che la flamigerata e
blasonata .... FEDERAZIONE E l'ACI CSAI... e blabla blaaa sia latitante ( se cosi' fosse abbiamo solo scherzato). Se mi permettete adesso faccio una mia considerazione ,dal momento in cui ho preso parte al campionato come pilota partecipante nella passata edizione e da persona umana, voglio fare intanto i miei complimenti ai vari clubs organizzatori della prima edizione del campionato regionale trial dei due mari , LODEVOLE e' stato lo sforzo recato da tutti per finalizzare la buona riuscita dello stesso , :smile: :smile: :smile: .....se pur molte sono state le opposizioni,................................. cosa che altri singoli o clubs federati e non ... non sono riusciti ad ottemperare alle miriadi odisee a riguardo autorizzazioni e varie. A questo punto mi sorge spontaneo dire ed appoggiare in toto l'amicone GN71 , facendo riferimento al discorso immaturo se mi permettete , senza offesa per nessuno di conflittuare a distanza , evidenziando lo spessore sottile e sterile di queste scaramucce , tra l'altro senza centrare il bersaglio del discorso. Se per un motivo o un'altro la persona responsabile delegata , avra' dovuto abbandonare , penso che non ci sia niente di male , per cui nulla e' dovuto ....anzi . Se personalmente invece mi capitera'( E CAPITERA') di vedere o sentire in persona , il responsabile FIF e ACI CSAI , a quel punto vorrei cercar di capire cosa stia succedendo.
Temo , che quest'anno il 2° appuntamento con il trial dei 2 mari possa saltare , non per essere un gufo , ma per una mia sensazione di disinteressamento totale , se cio' dovesse accadere puo' solamente dispiacermi :ditincr

Con tristezza ed amarezza
Ciao da FERETNA
Ultima modifica di feretna il 21 settembre 2009, 8:54, modificato 1 volta in totale.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto: Seeeeee.......ma ancora prima di raggiungere i numeri micidiali di quello del "Buongiorno"... :sad: ...ne dovete mangiare pane....... :) :) :)
:pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato

ho visto il Buongiorno!!!! a voglia a mangiare pane!!!!! :D :D :D :D

Ma almeno la salsiccia insieme al pane :-D

P.S. GN71 ........Bella la foto avatar che hai messo, adesso si che sembra un vero fuoristrada assomiglia molto ad un NISSAN :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast
jacoterrano
FAMILY MEMBER

feretna ha scritto:Carissimi amici , condividenti di questo sport , ....................................................................Temo , che quest'anno il 2° appuntamento con il trial dei 2 mari possa saltare , non per essere un corvo , ma per una mia sensazione di disinteressamento totale , se cio' dovesse accadere puo' solamente dispiacermi :ditincr

Con tristezza ed amarezza
Ciao da FERETNA
TI voglio rassicurare Il Campionato SI FARA' SICURO AL 100%

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

DOMANI SERA RIUNIONE DEFINITIVA con Delegati F.I.F. delegazione Sicilia, C-Sai eccetera eccetera!!!!!

Grazie a tutti! :smile:
Ultima modifica di jacoterrano il 23 settembre 2009, 2:08, modificato 1 volta in totale.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

ATTENDERE PREGO VI DARANNO TUTTE LE INFORMAZIONI POST RIUNIONE :-D
Ultima modifica di jacoterrano il 23 settembre 2009, 2:10, modificato 1 volta in totale.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

IN QUALITA' DI PORTAVOCE DEI 4 CLUB ORGANIZZATORI VI COMUNICO:

TUTTO PRONTO PER IL
CAMPIONATO SICILIANO TRIAL DEI 2 MARI
:-bravo :-bravo

Preparatevi per la Competizione!!!

Fatevi le Licenze ACI C-SAI (Come da Regolamento Nazionale)
:OK! :OK! :OK!

Uscite Fuori i Bolidi dal Garage e Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Noi abbiamo mantenuto i nostri impegni ADESSO TOCCA A VOI!
:fuoristrada

DA PARTE DI TUTTI I CLUB ORGANIZZATORI :bf :campione!

P.S. per qualsiasi informazione sulle gare sui regolamenti contattare gli Organizzatori dei Club oppure la Delegazione Regionale FIF

Cortesemente evitate di chiedere direttamente a me perche' non saprei risponderVi Grazie!!!!!
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Bravo Jaco :smile: :smile: :smile: per info su regolamento si puo accedere e scaricare in PDF dal sito ufficiale FIF o CSAI...............
Ci vediamo alla prima di campionato.
E ricordate............ " Uccide più l'ignoranza che la fame "
Ciao a tutti "namu a vistu" translate ( ci vediamo)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto: Lupi dell’Etna 4x4 Club – (referente Riolo Roberto)
Diavoli di Castelmola 4x4 Club – ( referente De Francesco Daniel)
Lupi del Patrì 4x4 Club – (referente Milone Mario)
Tauromenium Off Road 4x4 Club – (referente Micari Sergio)

Gare:

1° GARA: 18 ottobre 09 Lupi Dell’Etna 4x4 Club
2° GARA: 8 novembre 09 Lupi del Patrì 4x4 Club
3° GARA: 29 novembre 09 Tauromenium Off Road 4x4 Club
4° GARA: 20 dicembre 09 Diavoli di Castelmola 4x4 Club (quest’ultima con premiazione Finale di campionato/Trofeo)
Perfetto!!! Sono contento!
Ti raccomando di pubblicare le locations per ogni singola gara, al momento opportuno.

Purtroppo l'8 novembre ho un impegno. Per il 18 ottobre spero di liberarmi, ma dovrei dar conto anche al mio Club (Altesina) che fa il raduno il 25, per andare a visionare il percorso ( se dovesse continuare il maltempo sarà un vero problema!). Se potrò anticipare al sabato, la domenica verrò a vederVi con immenso piacere, mentre per le altre date non dovrei avere difficoltà.
A questo punto devo assolutamente venire a conoscere il vostri "brutti musi" .... :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

FINALMENTE ERA ORA.....!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI !!!!!!!

:stretta_mano :incontro :g1

CIAO
FERETNA
cusilino
Old member
Old member

jacoterrano ha scritto:Immagine

COMITATO ORGANIZZATORE

Lupi dell’Etna 4x4 Club – (referente Riolo Roberto)

Gare:

4° GARA: 20 dicembre 09 Diavoli di Castelmola 4x4 Club (quest’ultima con premiazione Finale di campionato/Trofeo)

Complimenti!!! Fatti, non pugnette!!! Grande Jaco!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GRAZIE a TUTTI!!! :OK!

Grazie GN71!!, Grazie FERETNA!!, Grazie Cusillino!!!!

:incontro

COMITATO ORGANIZZATORE

Lupi dell’Etna 4x4 Club – (referente Riolo Roberto)

Gare:

Immagine

:OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Faccio i miei migliori auguri per la perfetta riuscita delle 4 manifestazioni :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Faccio i miei migliori auguri per la perfetta riuscita delle 4 manifestazioni :smile: :smile:
Immagine

:OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo!

GRAZIE NONNO CARLO 4X4
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”