Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:bel sogno leo

ma poi da quale zona si parte :? :?

quale club organizza per primo :? :?

a chi va il merito e chi ha collaborato :? :?

:-? :-? :o :o 8-) 8-)
gia si vede il buon giorno,,,,, cmq io e leo gia ne avevamo parlato ,per me è fattibile ,per i meriti ,,, i meriti sarà del fuoristrada siciliano ,no mio ne tuo o suo ,ma un organizzazione del genere co comprenderebbe una bella fetta della sicilia che mio o tuo ,,,ragazzi sveglia ,,,,,!!!!!
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

schizzoct ha scritto:
elio ha scritto:bel sogno leo

ma poi da quale zona si parte :? :?

quale club organizza per primo :? :?

a chi va il merito e chi ha collaborato :? :?

:-? :-? :o :o 8-) 8-)
gia si vede il buon giorno,,,,, cmq io e leo gia ne avevamo parlato ,per me è fattibile ,per i meriti ,,, i meriti sarà del fuoristrada siciliano ,no mio ne tuo o suo ,ma un organizzazione del genere co comprenderebbe una bella fetta della sicilia che mio o tuo ,,,ragazzi sveglia ,,,,,!!!!!
gia i risultati si sono visti nell'uscita sociale di giorno 13 ,organizzata un mese prima ,su 1135 persone iscritte al forum ,,eravamo 6 con quattro fuoristrada,ma vi posso dire che ci siamo divertiti tanto ,tra cui tre persone di un club e tre di un altro ,,, e le altre 1129 persone tutti impegnati tutti con i mezzi rotti tutti con assicurazione scaduta ,,,
scusate dello sfogo ma lo dovevo dire ,,,e scusa per l'invasione del topic trial dei 2 mari
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
centurione
NEW MEMBER
NEW MEMBER

jacoterrano ha scritto:
centurione ha scritto:caro toy 71,mi pare che tu non l'abbia ancora capito...... chi scriveva e ti aggiornava su questo evento,si è dimesso dall'organizzazione dello stesso,e ti invita a rivolgerti alla delegazione regionale,quindi,se sei iscritto ad un club ( e credo che tu lo sia) chiama il tuo presidente e chiedigli notizie in merito,oppure puoi autonomamente chiamare la delegazione e chiedere notizie.
Come vedi sul sito della delegazione regionale,è tutto aggiornato e le notizie vengono date immediatamente!!!!!!!!!
ragazzi,non so come funziona in questa federazione,ma per altre discipline sportive il delegato regionale per molto ma moooolto meno si sarebbe dimesso già da un pezzo!!!!!
comunque, mi piace pensare una cosa, che se questa delegazione è il frutto di una votazione tra i club,allora,questo è il delegato che vi meritate!!!!!!!
praticamente ve lo siete scelto voi e rappresenta quello che voi (i club) siete.
Non inorridite,non fate smorfie di disappunto,non prendetevela con il sottoscritto che scrive queste cose,ma andate davanti allo specchio e guardandovi ripetete: SE IL FUORISTRADA IN SICILIA E LA FEDERAZIONE CHE LO RAPPRESENTA FANNO SCHIFO E' ANCHE COLPA MIA.
Dopo averlo ripetuto per un paio di volte,vedrete che vi sentirete invasi da una benefica sensazione,e se siete stati abbastanza convincenti con voi stessi germoglierà nel vostro animo il seme della VOGLIA DI CAMBIARE!!!!!!
centurione vi saluta
MA QUANDO SMETTERAI DI FARE FILOSOFIA SPICCIOLA E GRATUITA, SEI BUONO SOLO A DIRE LE COSE NASCOSTO DIETRO IL PC, SENZA UNA LOGICA!
NON TI OFFENDERE DI QUELLO CHE DICO, MA SE SEI COSI' SICURO E CONVINTO PERCHE' NON VIENI FUORI CON UNA PROPOSTA CONCRETA E CI CONVINCI TUTTI!!!!!
HAI PAURA???????? BISOGNA AVERE CORAGGIO E TENACIA E BISOGNA ANCHE ESSERE PREPARATI NEL SETTORE NON SI PUO' SOLO CRITICARE SENZA DARE UNA ALTERNATIVA!!!!!!
IO MI SONO DIMESSO PERCHE' HO I MIEI CAççI CHE NO STO QUI A SPIEGARTI!!!!!!! A TE CHE NON SEI NESSUNO!!!!!!
POI SEI CONVINTO DI RESTARE NELL'ANONIMATO QUANDO I PRIMI A TRADIRTI SONO I TUOI AMICI CON CUI VI "SPATTITI U PANI" (DIVIDETE IL PANE) E MENTRE TU SEI CONVINTO DI STARE NELL'ANONIMATO TUTTI tI DERIDONO DIETRO Le SPALLE!!!!!

Uuuuuuuuuuuuuuuuu che palle che sei!!!!!!
non ti preoccupare che quando ci sarà da fare proposte concrete verranno fatte......ricordati che quando si propone qualcosa poi bisogna mantenerla probabilmente a te non è stata fatta nessuna proposta tu eri organizzatore del trial dei 2 mari? bene! non ti occupi più di questo? mi dispiace,come dici tu sono cacchi tuoi,solamente una cosa,spera soltanto che questo campionato di trial vada a buon fine e che sia un successo,perchè fino ad oggi, a meno che qualcuno possa smentirmi,non abbiamo nessuna notizia o novità in merito a questo campionato e io penso che di novità ce ne siano..........
P.S. quando scrivi che " non sono nessuno" così solo per stuzzicarmi ed offendermi vuol dire che ho premuto qualche tasto dolente....... altrimenti non avresti reagito insultandomi!!!!!! io ti ho forse insultato????
Probabilmente la parola EDUCAZIONE non è presente tra i tuoi vocaboli!!!
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

salve,scusate se mi intrometto su questo argomento.ma il mio pensiero è rivolto a tutte quelle persone che amano questo sport per divertirsi,per passare qualche giornata in compagnia,magari conoscendosi un po' scambiare 4 chiacchiere :gruppo consigli opinioni ect.....sinceramente mi "attrista" vedere queste persone insultandosi,ingiuriandosi,e offendere.se uno si ferma qualche minuto a riflettere chi piu' o chi meno durante la settimana penso che passa giorni a lavoro e non vede l'ora che arriva il fine settimana e partire col proprio fuoristrada per passare una domenica diversa dalle altre senza creare disturbi ad altre persone che ti circondano...

ora dico io posso capire che stiamo vivendo un periodo difficile in tutti i sensi,che le persone amano questo sport ma delle volte rinunciano per motivi famigliari o economiche a non poter partecipare ad un raduno o gara di trial e fino a qui nessuno penso sia contrario,ma perchè quando si tratta (ripeto)di divettirci debbano nascere queste storie???? ne vale prorpio la pena???? bo......

l'anno scorso ho partecipato come spettatore alla gara di trial a castelmola,a meta' gara ho visto ad un certo punto un mucchio di persone che si stavano acchiappando :litig :-((test a colpi di casco...... :o sono rimasto a capire che cosa fosse successo ma alla fine non c'era un vero motivo.almeno credo.....
che esempio diamo a quelle persone che per un istante volevano intraprendere questo magnifico hobby????

ritornando al discorso di prima rifaccio la domanda per chi volesse rispondere:
ne vale prorpio la pena dopo tanti sacrifici tante preparazioni tanto tempo impegnato alla fine acchiapparsi?????

diamoci un taglio è comportiamoci da gente civile!!! :incontro
se poi alla fine qualsiasi cosa organizzata per qualsiasi motivo non puo' andare a buon fine non fa niente,qualche modo cmq per rimediare penso che esiste.

signori ricordatevi che prima o dopo il mondo fara' a meno di noi.....

ciao a tutti e spero che qualcuno rifletta un pochino....
scusate se ho detto qualcosa di male. non accettasi insulti.grazie
:cry:
Ultima modifica di TOROBLUE ® il 20 settembre 2009, 9:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ovviamente anch'io concordo con Torublu e lancio a tutti un invito a mantenere i toni pacati, senza arrivare a reciproche ironie che rasentano l'offesa.
Capita che i toni in una discussione "sentita" possano alzarsi; è intrinseco nell'essere umano.
Ma in un forum pubblico, con un regolamento piuttosto preciso, questo deve limitarsi notevolmente. E' giusto esprimere le proprie opinioni, purchè non si vada ad offendere (anche soltanto con ironia) le idee o l'operato degli altri.
Ci sono altri modi per farlo, magari faccia a faccia.

centurione
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Per quanto mi riguarda non mi pare di avere offeso nessuno,anzi.... per quanto riguarda le "ironie pacate" se ciò si riferisce a quello che ho scritto io allora chiarisco subito quello che ho scritto senza toni pacati e senza ironia.. se si pensa che quello che scrivo è O.T. perchè questo è il tread del trial dei due mari allora mi potete pure bannare.
Nella locandina del trial dei due mari c'e scritto: FIF (leggi delegazione regionale) mi pare che la delegazione regionale,sia alquanto latitante in questo evento,considerate inoltre,che questo trial rappresenterebbe l'unica manifestazione ufficiale della fif nella ns. regione (oltre la prematuramente scomparsa coppa fif).
Certo il nostro è un hobby e quindi non dovrebbero esserci polemiche e quant'altro,ma siccome questo hobby viene praticato per tanti in seno a una federazione allora,se questa federazione non funziona bene qualcuno lo scrive.... e in genere gli risponde sempre qualcuno che di questa federazione non si è mai interessato,che probabilmente si è curato il propio "orticello" e quando viene chiamato a discutere dei problemi non è mai presente.
Personalmente,penso che la fif non abbia un futuro roseo,forse mi posso sbagliare,ma mi pare che stiano perdendo pezzi importanti.
Se tutto ciò che scrivo da fastidio a qualcuno,i moderatori possono semplicemente dirlo esplicitamente e smetterò immediatamente.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

:D
:smile:

TRIAL DEI 2 MARI
Ultima modifica di jacoterrano il 20 settembre 2009, 2:08, modificato 3 volte in totale.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Centurione, nessuno vuol bannare qualcuno.
Per dire la verità non avevo avuto modo, ultimamente, di leggere gli ultimi messaggi. Da questi, quel che io avverto è un risentimento tra voi. Non so perché e non mi interessa, ma si avverte che sarebbe stato meglio che aveste chiarito a quattr'occhi.
E' vero che per quel che avete detto avete portato all'attenzione di tutti un evidente stato di disagio che riguarda la organizzazione delle gare trial, ma avete anche manifestato agli occhi dei lettori una inspiegabile incapacità nel mettervi d'accordo. Almeno questo è quello che percepisco io.
Non voglio entrare nei particolari che non conosco, e che neppure voglio sapere, ma lo stato di confusione regna sovrano in questo topic.
In problema della delegazione regionale FIF, se esiste, andrebbe affrontato direttamente col delegato, secondo me. La vostra lamentela verso la gestione della delegazione, fatta in maniera così aperta, se da un lato fa in modo che la si possa percepire da parte di chi legge, di fatto non risolve il problema per mancanza del contraddittorio da parte della stessa delegazione regionale.
Dal canto mio avevo esposto un suggerimento in precedenza, nella speranza che la questione potesse trovare una soluzione.

Io e te, per ipotesi, potremmo trovare una soluzione ad un nostro problema soltanto discutendone insieme; ma se io mi lamento di te con un altro, quest'altro.........cosa vuoi che mi risponda? Stessa cosa succede qui.
Voi avete sollevato il problema della FIF, ma è con la FIF che dovete parlarne. Continuare all'infinito questa discussione, inframezzata a beghe tra persone o tra clubs, non credo serva ad un granché.

Capisco anche che non sempre è facile trovare una soluzione, ma almeno bisogna tentare e magari cercando di dare fondo a tutta la pazienza di cui ognuno è dotato. Se poi si constata che non c'è la volontà......e allora.....a lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!

Quel che noi vogliamo difendere è il buon andamento del forum, badando che non si esageri, ma nessuno ha detto -tra i moderatori- che si intende bannare qualcuno. I toni si possono accendere perché ci si infervora in discussioni che spesso vengono travisate, almeno lo spero, ma se si continua sulla stessa linea di condotta si rischia di peggiorare le cose.
Non è una novità, ma mi pare che in ogni ambiente ci sia un disagio talmente concreto che si potrebbe tagliare. Pare come se in questo mondo si fosse diffuso uno strano virus che porta la gente a non comprendersi, un po' come successe a Babele.
L'Uomo è uno strano essere, che ha il formidabile talento di creare la propria infelicità ed avere anche il coraggio di lamentarsene...come se le cose che succedono dipendessero sempre dagli altri, senza aver fatto caso che gli altri siamo noi stessi.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto:
centurione ha scritto:
non ti preoccupare che quando ci sarà da fare proposte concrete verranno fatte......ricordati che quando si propone qualcosa poi bisogna mantenerla probabilmente a te non è stata fatta nessuna proposta tu eri organizzatore del trial dei 2 mari? bene! non ti occupi più di questo? mi dispiace,come dici tu sono cacchi tuoi,solamente una cosa,spera soltanto che questo campionato di trial vada a buon fine e che sia un successo,perchè fino ad oggi, a meno che qualcuno possa smentirmi,non abbiamo nessuna notizia o novità in merito a questo campionato e io penso che di novità ce ne siano..........
P.S. quando scrivi che " non sono nessuno" così solo per stuzzicarmi ed offendermi vuol dire che ho premuto qualche tasto dolente....... altrimenti non avresti reagito insultandomi!!!!!! io ti ho forse insultato????
Probabilmente la parola EDUCAZIONE non è presente tra i tuoi vocaboli!!!
Senti i miei Ca@@i poi te li racconto di persona, dopo di che probabilmente ti guarderai allo specchio e farai tu stesso le considerazioni su te stesso!!!!!!! N°1
Poi intanto dici che sono organizzatore dimesso, ma probabilmente tu parli di questo Campionato "Bla bla bla bla!!" e non sai nemmeno che io non sono l'organizzatore del trial dei 2 mari, ma il Vice Presidente del famigeratoClub Organizzatore denominato Tauromenium Off Road 4x4 Club che insieme ad altri due Club Diavoli di Castelmola e Lupi del Patri' hanno riportato in Sicilia il Trial (NON ABUSIVO) ma in regola! N°2
Poi se Vuoi ed hai il Coraggio di farlo ti spiego io do persona quale parola al posto di EDUCAZIONE esiste nel mio VOCABOLARIO!!!!!! N°3
Poi per concludere visto che mi sono abbassato al tuo livello per poterti dare queste giuste delucidazioni, informazioni, VISTO che parli di VOCABOLARIO credo ti riferisci a quello ITALIANO, Volevo spiegarti una cosa, """I MIEI GENITORI L'EDUCAZIONE ME LA HANNO INSEGNATA BENE"""
al LIMITE si potrebbe parlare di INEDUCAZIONE una parola simile ma con un significato diverso, MA FORSE QUESTO DISCORSO RISULTA ESSERE TROPPO COMPLICATO PER ESSERE COMPRESO da una persona come te!!!!!!
Poi stai Tranquillo e dormi sereno che nessun tasto dolente hai toccato per farmi reagire cosi', ......per cosi' poco?????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sicuramente se mi avessi offeso seriamente la reazione sarebbe stata ben diversa e non ti avrei neanche dato tutta questa confidenza,
Mha!! siccome so' molte cose mi rendo conto che non vale la pena!!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
OK! Adesso che ve le siete dette, vi prego............BASTA!!! PIANTATELA!!!
Per altri "botta e risposta" mi aspetto che lo facciate in privato.
State sporcando il forum e state sporcando il vostro stesso argomento al quale dimostrate di tenere tanto!

Io non ce l'ho con nessuno, però vi prego di smetterla!! Non sono più disposto a tollerare altro!!

Vi ringrazio, specialmente a nome di tutti gli utenti che si sono stancati!!!!!!!!
Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

:smile:

TRIAL DEI 2 MARI
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

jacoterrano ha scritto::smile:

TRIAL DEI 2 MARI

:non_sò! :non_sò! :non_sò! :non_sò!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Immagine

COMITATO ORGANIZZATORE

Lupi dell’Etna 4x4 Club – (referente Riolo Roberto)
Diavoli di Castelmola 4x4 Club – ( referente De Francesco Daniel)
Lupi del Patrì 4x4 Club – (referente Milone Mario)
Tauromenium Off Road 4x4 Club – (referente Micari Sergio)

Gare:

1° GARA: 18 ottobre 09 Lupi Dell’Etna 4x4 Club
2° GARA: 8 novembre 09 Lupi del Patrì 4x4 Club
3° GARA: 29 novembre 09 Tauromenium Off Road 4x4 Club
4° GARA: 20 dicembre 09 Diavoli di Castelmola 4x4 Club (quest’ultima con premiazione Finale di campionato/Trofeo)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Quotando in pieno quanto detto da GN71 nei due topic precedenti, di seguito al mio topic sopra e vista la pubblicazione del calendario di Jaco, avviso TUTTI che in questo topic non verranno più accettate polemiche NON costruttive sugli organizzatori del trial o sulla delegazione regionale.
Eventualmente sarebbe opportuno telefonare agli interessati e dirgliene quattro a voce; sicuramente non è giusto farlo dietro un nick sconosciuto (forse........).

Aggiungo che è nella possibilità e nel diritto di tutti esporre le proprie critiche, purchè costruttive e non esternate al solo fine di polemizzare o per problemi personali.
Quindi se qualcuno vuole, con i dovuti toni e magari avvisando il soggetto interessato dalle critiche, può aprire un topic apposito.

QUI BASTA!

Se avete qualcosa da replicare a questo mio post siete pregati di farlo in privato (PM).

Grazie a tutti.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Sento l'obbligo di dire due parole, come chiarimento dei "punti interrogativi" manifestati giustamente da Toro Blu.
E' una cosa che è avvenuta in tarda notte.
Come si nota nel mio ultimo post, avevo riportato l'ultimo messaggio di jacoterrano rispondendogli. Jaco, leggendo la mia risposta, ha cancellato il suo per non dare adito a nuove polemiche....e per questo pensiero gentile ringrazio jaco! 8)
Lo ha sostituito con un altro, chiaramente.

Io non desidero cancellare il mio, altrimenti non si comprenderebbe la risposta di Nonno Carlo.

Purtroppo, e giustamente, nel forum non si possono raccontare le faccende private che -molto malauguratamente- accadono. Jacoterrano, purtroppo, è stato costretto ad abbandonare l'organizzazione per gravi motivi. A Jaco, e a tutta la Sua famiglia, va il mio pensiero pregno di ogni bene!

Gli animi si surriscaldano e, quando succede, alcune volte esistono dei motivi seri che hanno già messo a dura prova il nostro sistema nervoso ed il nostro animo.
Quel che si dovrebbe fare è non giudicare sempre gli altri secondo il nostro metro e secondo le nostre esigenze e le nostre voglie. Siamo tutti esseri umani, e agli esseri umani le cose accadono. Non sempre la vita è fatta di rose e fiori.....anzi, per dirla tutta, qualcuno ha paragonato la vita alla scaletta di un pollaio.....PICCOLA E PIENA DI MERDA!!!
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”