Bosco Ficuzza
Salve sono nuovo del forum ma vi leggo da tempo ! volevo chiedervi se conoscete qualche itinerario grazioso da percorrere con un quad nel bosco della ficuzza !! e magari anche qualche posto grazioso dove andare a dormire ! vi ringrazio tanto per le eventuali rispote . Buon fuoristrada a tutti!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Bork, puoi anche presentarti nell'apposita area per ricevere il benvenuto dalla comunità.
Purtroppo da quelle parti non posso darti aiuto.............
Purtroppo da quelle parti non posso darti aiuto.............

Ciao e benvenuto....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Bork, puoi anche presentarti nell'apposita area per ricevere il benvenuto dalla comunità.
Purtroppo da quelle parti non posso darti aiuto.............![]()
![]()
Nonno Carlo, non conosci la "ficuzza"...?....
..............

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
sai chè a ci......che ad una certa età ci si dimentica ..........ciccio03 ha scritto:Ciao e benvenuto....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Bork, puoi anche presentarti nell'apposita area per ricevere il benvenuto dalla comunità.
![]()
..............
Fagli un disegnino.....ciccio03 ha scritto:Ciao e benvenuto....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Bork, puoi anche presentarti nell'apposita area per ricevere il benvenuto dalla comunità.
![]()
..............

Ti accontento....GN71 ha scritto:Fagli un disegnino.....ciccio03 ha scritto:Ciao e benvenuto....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Bork, puoi anche presentarti nell'apposita area per ricevere il benvenuto dalla comunità.
![]()
..............
ALBERI nel bosco della Ficuzza

trattasi di albero secolare!....
............

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!