Ma tu ti svegli la mattina e scrivi cazz.... perchè non ti presenti nell'apposita area di presentazione e benvenuto così tutti possono darti il benvenuto?
Mi faceva piacere, e poi ero di passag quindi perchè non fermarmi 10 min......daria ha scritto:Infatti Alias.....almeno sei passato a salutarci!!!!
Bravooooooo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
seeeee!!!!! eri di passaggiooooooo!!!!! la verita' e' che il cinese di Daria non ti ha fatto dormire la notte........alias24 ha scritto:Mi faceva piacere, e poi ero di passag quindi perchè non fermarmi 10 min......daria ha scritto:Infatti Alias.....almeno sei passato a salutarci!!!!
Bravooooooo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco a me I cinesi mi fanno dormire....celicas ha scritto:seeeee!!!!! eri di passaggiooooooo!!!!! la verita' e' che il cinese di Daria non ti ha fatto dormire la notte........alias24 ha scritto:Mi faceva piacere, e poi ero di passag quindi perchè non fermarmi 10 min......daria ha scritto:Infatti Alias.....almeno sei passato a salutarci!!!!
Bravooooooo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alias24 ha scritto:Marco a me I cinesi mi fanno dormire....celicas ha scritto:seeeee!!!!! eri di passaggiooooooo!!!!! la verita' e' che il cinese di Daria non ti ha fatto dormire la notte........alias24 ha scritto: Mi faceva piacere, e poi ero di passag quindi perchè non fermarmi 10 min......
![]()
![]()
![]()
.....sono LE cinesi che non mi fanno dormire............
..................
Daria tranquilla era rivolto a Celicas............daria ha scritto:eh?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()