Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
i miei migliori complimenti ,,,ma dove ti servi?ahahhahahahahh
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME) http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Daria, bella macchina davvero. Occhio vivo, mi raccomando.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Si kit 6 piu' body , intercooler e turbina tutto nuovo!!
Snorkel,scarico laterale , gomme silverstone 35/16,cerchi scampanati da 8pollici....blocco posteriore.....e ......
Mi associo ai ragazzi per i complimenti... Veramente bellissima!!! Brava Daria... sono curioso tanto quanto Giuseppe di sapere che altre modifiche hai fatto oltre a quelle già elencate...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70