Ciao Antonio....benvenuto su Off Road Web da un Jeeper come te......
se hai bisogno di notizie sulla tua macchian chiedi pure......
ciao
...tardi, ma mi PRESENTO
ciao Antonio.....Tonics ha scritto:Ri-Grazie a Tutti per l'accoglienza.
@Celias
Tu hai pure una KJ?
La Jeep ce l'ho dal 2005 e la conosco benino... ma c'è sempre da imparare, soprattutto se si lascia l'asfalto, per me li è tutto da imparare.
no...non ho un KJ....io ho un XJ, un WJ ed un CJ ......ma cmq da buon Jeep-Psicopatico conosco un po tutti i modelli Jeep....quindi se ti interessa qualche info relativa al comportamento della tua macchina in OR....chiedi pure....
Ok ... giusto il Kj ti manca
Allora se ho bisogno so a chi chiedere :-) Sono già iscitto in un altro forum dedicato al KJ e di cose ne ho apprese molte... ma non so se posso pubblicizzare un altro forum o vado contro il regolamento...

Allora se ho bisogno so a chi chiedere :-) Sono già iscitto in un altro forum dedicato al KJ e di cose ne ho apprese molte... ma non so se posso pubblicizzare un altro forum o vado contro il regolamento...
Ciao AnTonics
benvenuto in questo forum di appassionati del fuoristrada a 360°.
Se clicchi sul link
http://www.offroadweb.it/raduni_4x4/cal ... /index.htm
puoi trovare in calendario alcuni raduni esclusivamente dedicati ai SUV, oltre ad Enogastronomici di tutto rispetto.
Buon divertimento

benvenuto in questo forum di appassionati del fuoristrada a 360°.
Se clicchi sul link
http://www.offroadweb.it/raduni_4x4/cal ... /index.htm
puoi trovare in calendario alcuni raduni esclusivamente dedicati ai SUV, oltre ad Enogastronomici di tutto rispetto.
Buon divertimento

Mi sembri il Ranzani delle Jeepcelicas ha scritto:ciao Antonio.....
no...non ho un KJ....io ho un XJ, un WJ ed un CJ ......ma cmq da buon Jeep-Psicopatico conosco un po tutti i modelli Jeep....quindi se ti interessa qualche info relativa al comportamento della tua macchina in OR....chiedi pure....

....BJ, KZJ, KDJ, HDJ, HZJ, FJ....

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
bella questa......GN71 ha scritto:Mi sembri il Ranzani delle Jeepcelicas ha scritto:ciao Antonio.....
no...non ho un KJ....io ho un XJ, un WJ ed un CJ ......ma cmq da buon Jeep-Psicopatico conosco un po tutti i modelli Jeep....quindi se ti interessa qualche info relativa al comportamento della tua macchina in OR....chiedi pure.........soltanto che non puoi far parte della C.C.C. (la Cantù Che Conta), perché ti mancano le "J" <Buone>...
....BJ, KZJ, KDJ, HDJ, HZJ, FJ....![]()
![]()
![]()

ma tu pensa agli sgocciolamenti del tuo bj......

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia