INSTALLAZIONE GANCIO TRAINO Y61

Rispondi
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER

ciao a tutti ho ordianto il gancio traino per il mio gr del 1999 dell' umbria rimorchi estraibile per una capacita' di traino di 3500kg.
dopo averlo installato e omologato presso la motorizzazione devo fare altro?qualucno e' incappato in un verbale della polizia per aver dimenticato la sfera installata?in quanto si incorre?

saluti a tutti :smile: :D :-D :) :) :) :) :) :) :) :) :evil: :evil: :rap! :rap! :rap! :rap!
gabrijeky
MEMBER
MEMBER

so per certo che se uno circola con il gancio, intendo la parte terminale quando non traina nulla è passibile di verbale ma per quanto riguarda la sanzione proprio non saprei.
AnToNiO
Old member
Old member

se hai omologato quello estraibile, devi toglierlo quando non traini, se come me invece avevi quello fisso, che non si può togliere, allora lo lasci sempre montato
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Se non erro se non sporge dalla sagoma del veicolo non dovrebbero fare storie! Nel pajero v20 lo tenevo sempre montato e nessuno mi ha mai fatto obbiezioni! Cmq meglio esserne certi!
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

io so se ce l assicurazione si puo tenere montato
tipo quello fisso che non lo puoi togliere
AnToNiO
Old member
Old member

Ddevil ha scritto:Se non erro se non sporge dalla sagoma del veicolo non dovrebbero fare storie! Nel pajero v20 lo tenevo sempre montato e nessuno mi ha mai fatto obbiezioni! Cmq meglio esserne certi!
difficile che un gancio di traino non sporga dal veicolo..
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Come riferimento ho preso la ruota di scorta che è computata nella lunghezza totale del veicolo.
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
spada
NEW MEMBER
NEW MEMBER

approfitto dell'argomento. a breve dovrò metterlo anche io. quanto ti è venuto a costare il montaggio e l'omologazione in MCTC? grazie
angelo
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER

ciao il gancio per il patrol della umbria rimorchi e' costato 236 +iva +montaggio+omologazione alla motorizzazione =456 euro

per l'omologazione o collaudo il mio consiglio e' di farlo alla motorizzazione perche' e' meno oneroso...40 contro 110 in agenzia ..
Rispondi

Torna a “Nissan”