Nuovi adesivi Offroadweb e Siciliain4x4
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
novitààààà
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Ancora non so nulla. Evidentemente Lucy, per non farmi sapere niente, significa che non li ha ancora avuti. Come vi dicevo, appena li avrò ve lo farò sapere!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

ma dico come finiu con questi adesivi ??????
chè è si persero

chè è si persero

- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
elio ha scritto:ma dico come finiu con questi adesivi ??????
chè è si persero![]()
![]()

.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
RICORDO A ROBY E CUSY CHE I VIDEO RIGUARDANTI IL B.I.C. 2009 LI HO FATTI ANCHE IO E LE CASSETTE NON LE HO ANCORA POTUTE RIAVERE........................RITENETEVI DENUNZIATI ENTRAMBI!!!!!!!!!!!hahahahahahahahroberto94100 ha scritto:Grazie per i ferrero (è il minimo che puoi fare)...mi dispiace per il maggiordomo... ma lo sai che non ho i tuoi stessi gusticusilino ha scritto:roberto94100 ha scritto: sai ...esistono dei cerchietti luccicanti su cui si può copiare qualsiasi cosa costano 0,10 cent e poi gli impediti.... usano le poste, una busta ed un francobollo di 0,60 cent ed in due giorni arrivano a destinazione...
........ Prima di scatenare inutilmente i MIEI avvocati meglio che ti mando il cd. Mandami via PM il tuo indirizzo e avrò cura di farti recapitare direttamente a casa il prezioso oggetto del contendere corredato ovviamente da una confezione di Ferrero Roher con tanto di maggiordomo. Fanne buon uso...del maggiordomo![]()
![]()
![]()

Io ormai ho perso le speranze.....sawo ha scritto:RICORDO A ROBY E CUSY CHE I VIDEO RIGUARDANTI IL B.I.C. 2009 LI HO FATTI ANCHE IO E LE CASSETTE NON LE HO ANCORA POTUTE RIAVERE........................RITENETEVI DENUNZIATI ENTRAMBI!!!!!!!!!!!hahahahahahahah

In caso di fallito montaggio chiedo formalmente di poter riavere le cassette grazieGN71 ha scritto:Io ormai ho perso le speranze.....sawo ha scritto:RICORDO A ROBY E CUSY CHE I VIDEO RIGUARDANTI IL B.I.C. 2009 LI HO FATTI ANCHE IO E LE CASSETTE NON LE HO ANCORA POTUTE RIAVERE........................RITENETEVI DENUNZIATI ENTRAMBI!!!!!!!!!!!hahahahahahahah

Rivolgiti a Roberto.sawo ha scritto:In caso di fallito montaggio chiedo formalmente di poter riavere le cassette grazieGN71 ha scritto:Io ormai ho perso le speranze.....sawo ha scritto:RICORDO A ROBY E CUSY CHE I VIDEO RIGUARDANTI IL B.I.C. 2009 LI HO FATTI ANCHE IO E LE CASSETTE NON LE HO ANCORA POTUTE RIAVERE........................RITENETEVI DENUNZIATI ENTRAMBI!!!!!!!!!!!hahahahahahahah![]()
![]()
Mi associo....ma non preocc. caro Zio Pippo,un giorno forse riusciremo a vederli sti video.........GN71 ha scritto:Io ormai ho perso le speranze.....sawo ha scritto:RICORDO A ROBY E CUSY CHE I VIDEO RIGUARDANTI IL B.I.C. 2009 LI HO FATTI ANCHE IO E LE CASSETTE NON LE HO ANCORA POTUTE RIAVERE........................RITENETEVI DENUNZIATI ENTRAMBI!!!!!!!!!!!hahahahahahahah

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

alias24 ha scritto:Mi associo....ma non preocc. caro Zio Pippo,un giorno forse riusciremo a vederli sti video.........GN71 ha scritto:Io ormai ho perso le speranze.....sawo ha scritto:RICORDO A ROBY E CUSY CHE I VIDEO RIGUARDANTI IL B.I.C. 2009 LI HO FATTI ANCHE IO E LE CASSETTE NON LE HO ANCORA POTUTE RIAVERE........................RITENETEVI DENUNZIATI ENTRAMBI!!!!!!!!!!!hahahahahahahah

quà mi sembra che tutti abbiamo messo qualcosa
ma tra mostri del pc mi sembra cà nn vedremmo mai niente

ma tra mostri del pc mi sembra cà nn vedremmo mai niente

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Allora.... chiariamo, il video è pronto fino alla parte in cui dovrebbero legarsi con i video conclusivi della giornata. Naturalmente un professionista del montaggio come me non può presentarVi un video dove manca il finale e come se in un film di Dario Argento mancasse il finale.... Quell'impedito del Cusi non è in grado nemmeno di spedire un CD con i video a mezzo posta al legittimo proprietario. Cosa posso fare?????
peppu di al cusi che me li faccia avere ci sono almeno 30 operai che possono portarmelo
invece di metterlo fra quei pettegoli di faceb.....

invece di metterlo fra quei pettegoli di faceb.....

L'ho messo là giusto per poterlo condividere un pò con tutti SUBITO piuttosto che aspettare i tempi biblici. Per quanto concerne il mio essere impedito faccio mea culpa. A volte è questione di tempo, altre perchè mi passa completamente di testa. Ma in ogni caso non ho nulla in possesso per quanto concerne capodanno. Intanto fate uscire quello di video, a breve mi attrezzo per mandare sto cavolo di cd.elio ha scritto:peppu di al cusi che me li faccia avere ci sono almeno 30 operai che possono portarmelo
invece di metterlo fra quei pettegoli di faceb.....![]()
![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper