Nuovi adesivi Offroadweb e Siciliain4x4

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

novitààààà
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
cusilino
Old member
Old member

Ancora non so nulla. Evidentemente Lucy, per non farmi sapere niente, significa che non li ha ancora avuti. Come vi dicevo, appena li avrò ve lo farò sapere!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
elio
FAMILY MEMBER

ma dico come finiu con questi adesivi ??????

chè è si persero :? :? :?
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:ma dico come finiu con questi adesivi ??????

chè è si persero :? :? :?
:asleep :smile: :smile:
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

roberto94100 ha scritto:
cusilino ha scritto:
roberto94100 ha scritto: sai ...esistono dei cerchietti luccicanti su cui si può copiare qualsiasi cosa costano 0,10 cent e poi gli impediti.... usano le poste, una busta ed un francobollo di 0,60 cent ed in due giorni arrivano a destinazione...

........ Prima di scatenare inutilmente i MIEI avvocati meglio che ti mando il cd. Mandami via PM il tuo indirizzo e avrò cura di farti recapitare direttamente a casa il prezioso oggetto del contendere corredato ovviamente da una confezione di Ferrero Roher con tanto di maggiordomo. Fanne buon uso...del maggiordomo :) :) :)
Grazie per i ferrero (è il minimo che puoi fare)...mi dispiace per il maggiordomo... ma lo sai che non ho i tuoi stessi gusti :D
RICORDO A ROBY E CUSY CHE I VIDEO RIGUARDANTI IL B.I.C. 2009 LI HO FATTI ANCHE IO E LE CASSETTE NON LE HO ANCORA POTUTE RIAVERE........................RITENETEVI DENUNZIATI ENTRAMBI!!!!!!!!!!!hahahahahahahah :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:RICORDO A ROBY E CUSY CHE I VIDEO RIGUARDANTI IL B.I.C. 2009 LI HO FATTI ANCHE IO E LE CASSETTE NON LE HO ANCORA POTUTE RIAVERE........................RITENETEVI DENUNZIATI ENTRAMBI!!!!!!!!!!!hahahahahahahah :D
Io ormai ho perso le speranze..... :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:RICORDO A ROBY E CUSY CHE I VIDEO RIGUARDANTI IL B.I.C. 2009 LI HO FATTI ANCHE IO E LE CASSETTE NON LE HO ANCORA POTUTE RIAVERE........................RITENETEVI DENUNZIATI ENTRAMBI!!!!!!!!!!!hahahahahahahah :D
In caso di fallito montaggio chiedo formalmente di poter riavere le cassette grazie :D :D 8-)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:
In caso di fallito montaggio chiedo formalmente di poter riavere le cassette grazie :D :D 8-)
Rivolgiti a Roberto.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
Mi associo....ma non preocc. caro Zio Pippo,un giorno forse riusciremo a vederli sti video......... :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto:
Mi associo....ma non preocc. caro Zio Pippo,un giorno forse riusciremo a vederli sti video......... :)
:scon .......... :attesa
elio
FAMILY MEMBER

quà mi sembra che tutti abbiamo messo qualcosa

ma tra mostri del pc mi sembra cà nn vedremmo mai niente

:-? :-? :sad: :sad: :o :o :shock: :shock:

:? :? :? :?
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Allora.... chiariamo, il video è pronto fino alla parte in cui dovrebbero legarsi con i video conclusivi della giornata. Naturalmente un professionista del montaggio come me non può presentarVi un video dove manca il finale e come se in un film di Dario Argento mancasse il finale.... Quell'impedito del Cusi non è in grado nemmeno di spedire un CD con i video a mezzo posta al legittimo proprietario. Cosa posso fare?????
GN71
MODERATORE
MODERATORE

...e se tu me l'avessi detto non pensi che sarei andato io a ritirarlo e portartelo?
elio
FAMILY MEMBER

peppu di al cusi che me li faccia avere ci sono almeno 30 operai che possono portarmelo

invece di metterlo fra quei pettegoli di faceb..... 8-) 8-) 8-)
cusilino
Old member
Old member

elio ha scritto:peppu di al cusi che me li faccia avere ci sono almeno 30 operai che possono portarmelo

invece di metterlo fra quei pettegoli di faceb..... 8-) 8-) 8-)
L'ho messo là giusto per poterlo condividere un pò con tutti SUBITO piuttosto che aspettare i tempi biblici. Per quanto concerne il mio essere impedito faccio mea culpa. A volte è questione di tempo, altre perchè mi passa completamente di testa. Ma in ogni caso non ho nulla in possesso per quanto concerne capodanno. Intanto fate uscire quello di video, a breve mi attrezzo per mandare sto cavolo di cd.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”