Complimenti per il sito, sono appassionato di 4X4 e mi piace molto come è strutturato!!! Spero di apprendere nozioni utili per questo fantastico mondo vista anche la vostra preparazione. Con l'occasione ho iniziato subito con un post inserito nella categoria Nissan poichè volevo procedere all'acquisto di un Patrol gr 2800 td6 del 1999 per sostituire la mia Frontera; se qualcuno ha qualche suggerimento è più che ben accetto
Ciao....
e benvenuto su Off Road Web.....da dove scrivi??
per quanto riguarda il Patrol......qui troverai 2000 persone che potranno aiutarti..... questo catorcio ce l'hanno tutti
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Ciao e e benvenuto, sei nel posto giusto (soprattutto per informazioni sul patrol!). Io sono rimasto il solo con un vitara e a volte soffro di "solitudine".
alias24 ha scritto:Benvenuto nel Forum da un felice possessore di GR Y61...(Catorcio come li chiama Celicas.......... )...........
,,,,cmq benvenuto anche da parte mia,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME) http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...