Cmq, non si è mai numeri uno perchè nella vita c'è sempre da imparare e c'è sempre qualcuno più avanti.

Grazie Jaco.

Io personalmente penso che nel mondo ci sono tanti Numero Uno, ognuno nel suo genere nella sua specialità eccetera!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:............questo mi ricorda la storia del "membro" nr. 1 del BIC 4x4..........![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq, non si è mai numeri uno perchè nella vita c'è sempre da imparare e c'è sempre qualcuno più avanti.![]()
Grazie Jaco.![]()
رقم واحدNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Hai dimenticato l'arabo, che va tanto di moda dal 2001............
رقم واحد![]()
![]()
Appena rientrato dagli Stati Uniti...NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ma dove siete finiti?![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Visto e considerato che sono anche un utente del forum, posso dire la mia facendo una nuova richiesta?
Poiché, come si diceva durante la naja, "Il nonno è stanco"...(cioè io)
...non è che, per caso, il nostro Nonno del forum (cioè Carlo) potrebbe farmi un filmato completo e dettagliato del percorso senza tagli ed interruzioni, in alta definizione, in modo tale che io possa "rifare" il percorso stando comodamente seduto in poltrona davanti alla TV?
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Visto e considerato che sono anche un utente del forum, posso dire la mia facendo una nuova richiesta?
Poiché, come si diceva durante la naja, "Il nonno è stanco"...(cioè io)
...non è che, per caso, il nostro Nonno del forum (cioè Carlo) potrebbe farmi un filmato completo e dettagliato del percorso senza tagli ed interruzioni, in alta definizione, in modo tale che io possa "rifare" il percorso stando comodamente seduto in poltrona davanti alla TV?
![]()
![]()
![]()
Certamente! La pausa pranzo e relativo relax sono d'obbligo...enzino ha scritto: AHAHAHAH, si con un bel boccalone de BIRRA e na forchettata de salsiccia.................................
Assolutamente sìììììììì. Cinture a quattro punti e rollbar a gabbia, per i momenti più pericolosi, non si sa mai...enzino ha scritto: Senti un pò, ma la poltrona ha la cintura di sicurezza?......................![]()
Appena arrivato a casa!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Com'è andata, Massimo, facci sapere...........![]()